Pentium 4-M per ERGO

Pentium 4-M per ERGO

ERGO introduce una nuova gamma di notebook basati su processore Intel Pentium 4-M

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 10:12 nel canale Portatili
Intel
 
darwinII.jpg


Con la seguente press release ERGO introduce il nuovo portatile Darwin II, basato sui processori Intel Pentium 4-M e dotato di monitor TFT da 14,1 oppure da 15 pollici
DA ERGO ARRIVA DARWIN II, UN PORTATILE EQUIPAGGIATO CON I NUOVISSIMI PROCESSORI INTEL MOBILE PENTIUM 4 E DOTATO DI TUTTE LE SOLUZIONI TECNOLOGICHE PIU' AVANZATE.

Performante e particolarmente curato sul piano estetico, il nuovo notebook di ERGO e' in grado di soddisfare un¹utenza esigente alla ricerca di una soluzione completa e con prestazioni senza compromessi.

Roma, 9 Aprile 2002 - ERGO Italia, dinamica Azienda romana da anni protagonista nel panorama nazionale dell¹I.T., annuncia la disponibilita' del nuovo portatile Darwin II.

Equipaggiato con i potenti processori Intel Mobile Pentium 4, il nuovo nato di casa ERGO si candida come il notebook ideale per chi cerca il massimo in termini di performance e comodita' d¹utilizzo. Disponibile con display LCD TFT da 14,1² XGA o da 15² SXGA+, Darwin II e' un completo all-in-one che dispone di Hard Disk da 2,5'' con capacità fino a 40 GB, Floppy Disk Drive ed, a scelta, un lettore CD-Rom, DVD-Rom, masterizzatore oppure un dispositivo combinato con DVD e masterizzatore, il tutto racchiuso 3.5 Kg di peso.

Con una dotazione di memoria RAM di tipo DDR fino a 512 MB ed un sottosistema video AGP 4x basato sull¹innovativo chip grafico GeForce2 Go di NVIDIA, Darwin II e' in grado di garantire elevate prestazioni in ogni ambito, incluso quello 3D e con i giochi di nuova generazione.

Oltre che per le elevate performance e la completa dotazione, la nuova proposta di ERGO si distingue per l¹estrema cura sul piano estetico: Darwin II presenta, infatti, una forma armoniosamente sagomata ed un gradevole abbinamento cromatico, che lo rende particolarmente indicato anche per chi ricerca un notebook elegante e raffinato.

Per quanto riguarda l¹autonomia, Darwin II e'è dotato di una batteria agli ioni di litio a 8 celle ed, in normali condizioni di utilizzo, permette di lavorare per circa due ore e trenta minuti prima di dover ricorrere all¹alimentatore.

In merito alle possibilita' di connessione, il nuovo notebook ERGO dispone di 2 porte USB, 1 porta parallela, 1 porta PS2, 1 porta VGA, 1 porta LAN (connettore RJ-45) ed 1 porta modem (connettore RJ-11).

Darwin II e' garantito per due anni con servizio di assistenza on-center ed è in vendita al pubblico con prezzi a partire da 2.399,00 Euro IVA inclusa.
Per ulteriori informazioni sui nuovi processori Intel Pentium 4-M, si faccia riferimento all'approfondimento tecnico pubblicato sulle pagine di Hardware Upgrade a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
csteo10 Aprile 2002, 11:57 #1
SBAV
milalor10 Aprile 2002, 15:34 #2
Già che c'erano potevano montare Ati M7 !!

Saluti
plotino10 Aprile 2002, 23:59 #3
ma ad oggi qual'è il sistema Video + potente x notebook?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^