Ottimi risultati per Compal Electronics

Ottimi risultati per Compal Electronics

Compal Electronics pubblica gli ottimi risultati del mede di giugno, che segnano una crescita del 121% rispetto all'anno precedente

di pubblicata il , alle 16:49 nel canale Portatili
 

Compal Electronics, principale produttore taiwanese di portatili assieme a Quanta, ha pubblicato i risultati del mese di giugno, che rappresentano il quarto mese consecutivo di crescita. Nel sesto mese dell'anno la compagnia ha ricavato 19,92 miliardi di dollari taiwanesi, ovvero il 30,8% in più su base mensile e ben il 121,1% su base annuale.

Per il periodo gennaio-giugno la compagnia ha totalizzato ricavi pari a 92,09 miliardi di dollari taiwanesi che rappresentano una crescita del 49,7% rispetto a quanto incamerato nel medesimo periodo dello scorso anno.

Per quanto riguarda le consegne, la compagnia ha raggiunto nella prima metà dell'anno ben 3,21 milioni di notebook consegnati che rappresentano il 40% dell'obiettivo per l'anno 2004. Di questi, 640 milia sono stati consegnati nel mese di giugno, superando il picco di 550 mila consegnati nel mese di gennaio.

Compal produce anche monitor e dispositivi palmari e cellulari le quali consegne si sono attestate nella prima metà dell'anno rispettivamente a 1,42 milioni e 1,35 milioni di unità.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PrimoNumero106 Luglio 2004, 19:20 #1

MMH

Emozionante!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^