Nuovo PDA Dell firmato Quanta?

Nuovo PDA Dell firmato Quanta?

Voci danno per in arrivo alla fine dell'anno un palmare marchiato Dell prodotto dal suo principale fornitore di notebook, Quanta.

di pubblicata il , alle 12:42 nel canale Portatili
Dell
 

Sono diverse le notizie che ultimamente circolano a proposito di Dell e del mercato dei PDA. É di qualche giorno fa la notizia della fine della produzione dei palmari Axim.

Abbiamo invece riportato nei giorni scorsi la voce che dava Dell interessata all'acquisto di Palm, per rientrare con forza nel mercato dei PDA. Rientro nel mercato dei palameri e entrata in quello degli smartphone di cui si parla da quando l'azienda statunitense ha assunto uno degli ex direttori del comparto mobile di Motorola.

Questa volta Digitimes riporta voci da una sua fonte che darebbero in preparazione un nuovo PDA da parte di Dell: più precisamente il dispositivo sarebbe in fase di sviluppo da parte di Quanta, principale fornitore dei notebook Dell. Il dispositivo, dal nome in codice 'Fly', dovrebbe utilizzare la piattaforma Windows Mobile 6 e supportare la tecnologia HSDPA. Tra le altre caratteristiche dovrebbe essere dotato di una completa tastiera QWERTY. Quanta, oltre che costruttore di laptop, è fornitore di PDA e smartphone per HP e 02.

Sempre secondo la fonte avrebbe vinto l'appalto poiché non produce terminali con il proprio marchio, a differenza di HTC, anche se rippsetto a quest'ultima ha una produzione di telefoni nettamente inferiore. Il nuovo modello di PDA Dell dovrebbe vedere il mercato verso la fine del 2007.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
klaudio_ros18 Aprile 2007, 12:59 #1
palmari Axim (che in Italia avevano smesso di essere disponibili da tempo)


Non è assolutamente vero! Ho acquistato un Axim X51v il mese scorso, e ad oggi è tutt'ora in vendita dal sito Dell Italia!
6duca518 Aprile 2007, 16:35 #2
(che in Italia avevano smesso di essere disponibili da tempo)


dove l'hai letta sta cs?
Nenco18 Aprile 2007, 17:55 #3
Originariamente inviato da: klaudio_ros
Non è assolutamente vero! Ho acquistato un Axim X51v il mese scorso, e ad oggi è tutt'ora in vendita dal sito Dell Italia!


Anch'io ho preso lo stesso palmare il mese scorso!
FLYRED19 Aprile 2007, 09:47 #4
Mi dispiacerebbe ... il mio Axim X50 va che è una meraviglia ... syncro col Pc, navigatore .. visualizzatore foto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^