Nuovi I-Buddie da ECS

Nuovi I-Buddie da ECS

Il concetto di Desknote è ulteriormente esasperato nella nuova gamma I-Buddie: ora anche il display è opzionale

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:19 nel canale Portatili
ECS
 

Al Cebit di Hannover ECS, uno dei 4 principali produttori di schede madri taiwanesi, ha introdotto la nuova gamma di prodotti i-Buddie, soluzone Desknote che abbina la trasportabilità di un portatile con il costo di un sistema desktop.

i_buddie_cebit_3.jpg (17306 bytes)

In questa versione di i-Buddie tutto è customizzabile; addirittura resta possibile scegliere il tipo di display abbinare alla base, con la soluzione estrema rappresentata da un sistema i-Buddie sprovvisto del tutto di display, da collegare volta per volta ad un monitor esterno.

i_buddie_cebit_2.jpg (12627 bytes)

i_buddie_cebit_1.jpg (16652 bytes)

Tutti i componenti interni, dal processore alla memoria al chip video, possono essere customizzati a seconda delle specifiche esigenze d'uso, permettendo di ottenere notebook o molto performanti, oppure caratterizzati da un costo d'acquisto ridotto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kikki222 Marzo 2003, 09:26 #1
le immagini ?
LuPellox8522 Marzo 2003, 09:52 #2
chi ha rubato le immagini?? forza ragazzi, tiratele fuori
XP1700+@2400+22 Marzo 2003, 10:18 #3

Bellissimi!!!

A me piace quello senza monitor ehhehe che figata...se mi trovo in treno posso sempre attaccarmi a sto c****!
JulioHw22 Marzo 2003, 11:01 #4
Ma Le immagini!
magalini22 Marzo 2003, 11:49 #5

customizzare?

ma l'italiano è un optional?
suggerisco: personalizzare...
massidifi22 Marzo 2003, 12:14 #6
ma dove si possono comperare questi prodotti in italia o meglio in quale sito?
baruk22 Marzo 2003, 13:19 #7
Scusate, ma dove sarebbe il vantaggio rispetto ad uno col monitor? mi sebra una vera putt....a
Cely22 Marzo 2003, 14:53 #8

Re: customizzare?

Originally posted by "magalini"

ma l'italiano è un optional?
suggerisco: personalizzare...


Ha ha ha
L'italiano e' un OPTIONAL per commentare Customizzare e' il massimo
Cosa ne diresti di ACCESSORIO ??

Es. Ma l'italiano e' un accessorio? suggerisco personalizzare.

He he he
Ormai l'inglese la fa troppo da padrone
Nightwish22 Marzo 2003, 15:06 #9
Il vantaggio sta nel fatto che una persona che deve spostare il lavoro solo tipo tra ufficio/i e casa e non deve lavorare mentre e in movimento, potrebbe risparmiare un bel po di soldi visto che non c'e lo schermo TFT che di sicuro fa alzare il prezzo di parecchio. In piu visto che e personalizzabile, puo mettere i componenti che vuole adattando il prezzo e la configurazione alle sue esigenze.

P.S. Personalmente non mi piace e non lo comprerei, ma questo non vuol dire che non possa essere utile a qualcuno con esigenze e gusti diversi, quindi lo trovo utile.
Prezioso8422 Marzo 2003, 23:19 #10
Sembra un commodore