Nuovi del Vostro 3350, 3450, 3550 e 3750 con Intel Sandy Bridge

Nuovi del Vostro 3350, 3450, 3550 e 3750 con Intel Sandy Bridge

Dell introduce sul mercato i Vostro 3350, 3450, 3550 e 3750 con Intel Sandy Bridge. Prezzo di partenza sotto i 400 Euro con Intel Core I3

di pubblicata il , alle 17:05 nel canale Portatili
IntelDell
 

Nei giorni scorsi Dell ha presentato la nuova gamma di portatili Vostro della serie 3000, notebook dedicati all'utenza professionale e non solo. In questa nuova serie Dell introduce alcuni modelli con display da 14 pollici che si vanno ad aggiungere a più tradizionali modelli da 13,3, 15,6 e 17 pollici.

Tutti i modelli sono basati su piattaforma Intel Sandy Bridge ed è possibile scegliere tra Intel Core i3,i5 e i7. Sul fronte delle porte di espansione Dell mette a disposizione porte USB 3.0 e E-Sata. Alcuni dettagli già apprezzati sul Dell Vostro V130 sono stati estesi a tutta la nuova gamma, e in particolare ci riferiamo all'utilizzo di alluminio e magnesio per la realizzazione dello chassis e di altri particolari in zinco. Non aggiungiamo ulteriori dettagli tecnici perché come da tradizione per Dell è possibile personalizzare i modelli utilizzando il configuratore online.

Tra le opzioni disponibili oltre alla tastiera retroilluminata anche il lettore Blu-ray e una batteria a 9 celle per estendere l'autonomia di funzionamento. In occasione dell'evento di presentazione abbiamo incontrato Elisabetta Corsano, responsabile della linea client SMB di Dell, che si è voluta soffermare su alcuni dettagli relativi a supporto tecnico e assistenza previsti per i Vostro 3000.

[HWUVIDEO="903"]Nuovi Dell Vostro 3350, 3450, 3550 e 3750[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vaio-man22 Aprile 2011, 17:24 #1
hanno anche detto che ora tutte le aziende sprovviste di garanzia prosupport sono gestite dal supporto tecnico in romania, con risultati di qualità a dir poco imbarazzanti?
Gibbus22 Aprile 2011, 17:47 #2
La cosa che non mi va giù è che con gli ultimi modelli della serie Vostro (questa e la precedente) non e' possibile avere la risoluzione full hd sul 17": si arriva al massimo a 1600x900.
I modelli da 13, 14 e 15" si fermano solo a 1366x768 roba non da Dell...
.b4db0y.22 Aprile 2011, 17:47 #3
Ho avuto a che fare ( per lavoro) con il supporto in Romania, nel mio caso però si è trattato di un semplice redirect ovvero:

chiamata al centro assistenza--->chiamata smistata dal call center in Romania--->chiamata inoltrata al tecnico italiano.


Non so però se tutte le chiamate vengano gestite in questo modo. Posso solo dire (parlando per mia esperienza personale), che l'assistenza Dell è molto buona.
Okiya22 Aprile 2011, 19:43 #4
Il 3350 mi ispira e costa davvero poco... qualcuno conosce l'autonomia di questi prodotti?
vaio-man22 Aprile 2011, 20:23 #5
Originariamente inviato da: .b4db0y.
Ho avuto a che fare ( per lavoro) con il supporto in Romania, nel mio caso però si è trattato di un semplice redirect ovvero:

chiamata al centro assistenza--->chiamata smistata dal call center in Romania--->chiamata inoltrata al tecnico italiano.


Non so però se tutte le chiamate vengano gestite in questo modo. Posso solo dire (parlando per mia esperienza personale), che l'assistenza Dell è molto buona.


ora è cosi solo per privati e prosupport tutti gli altri clienti verranno gestiti da "tecnici" rumeni
thecatman22 Aprile 2011, 21:09 #6
attento che ho avuto a che fare con alcuni elettronici rumeni e ne sanno molto di più di certi cazzoni qui da noi. poi che uno sia preparato o no è un altro discorso e gli incompetenti ci stanno dappertutto.
vaio-man22 Aprile 2011, 21:36 #7
fidati che nel caso di DELL i ragazzi italiani sono decisamente meglio
ARARARARARARA22 Aprile 2011, 21:52 #8
Originariamente inviato da: Gibbus
La cosa che non mi va giù è che con gli ultimi modelli della serie Vostro (questa e la precedente) non e' possibile avere la risoluzione full hd sul 17": si arriva al massimo a 1600x900.
I modelli da 13, 14 e 15" si fermano solo a 1366x768 roba non da Dell...


Bhè devi dare la colpa al mercato consumer, è il male, se gli utenti consumer non si facessero abbiandolare facilmente dalla sigla 16:9 ora avremmo monitor con un form factor decente e alta risoluzione, invece grazie a chi vede 16:9 e compra senza porsi domande abbiamo il mercato pieno di matrici del cavolo spesso a bassa risoluzione e queste poi finiscono anche nella fascia professionale economica come i Vostro appunto...

Io l'avevo detto che non bisognava comprare NULLA che avesse monitor in 16:9, li avete presi i portatili, le avete prese le tv... godetevi il risultato delle vostre scelte.

4:3 tutta la vita!
Rudyduca22 Aprile 2011, 23:12 #9
Quotone massimo per Arararara ecc. ecc.
frankie22 Aprile 2011, 23:38 #10
Ma esiste ancora qualche portatile 4/3?

Io ho dovuto abbandonare il mio vecchio acer 14 alluci per un eeepc che però pesa un terzo (990g)

Una volta avevo visto i thinkpad da 4/3, ma ora?

PS tra l'altro un amico vantandosi dei nuovi Wide screen ha scoperto che il suo portatile era ben più grosso del mio (14"4/3 vs 15" 16/10)