Nuove notizie sul tabled X200t di Lenovo

Nuove notizie sul tabled X200t di Lenovo

Il sito Web Notebooks.com conferma le voci sul tablet PC di Lenovo pubblicando un video nel quale viene mostrato e descritto il modello

di Fabio Gozzo pubblicata il , alle 07:44 nel canale Portatili
Lenovo
 

Nel mese di luglio avevamo riportato alcune indiscrezioni in merito ad un nuovo presunto tablet PC di Lenovo indicato con il nome X200t. Il produttore cinese non ha ancora confermato la notizia, tuttavia il sito Web Notebooks.com ha recentemente pubblicato un video nel quale viene proprio mostrato il presunto tablet PC.

Il modello mostrato nel video è dotato di un display da 12,1 pollici in grado di ruotare sia verticalmente, sia orizzontalmente. Lo chassis ha un form factor molto simile a quello del ThinkPad X200s.

Non viene fatta alcune menzione riguardo le caratteristiche hardware, tuttavia pare che saranno disponibili sia varianti con unità SSD, sia con i tradizionali dischi rigidi. Per quanto riguarda l'autonomia, il tablet PC di Lenovo dovrebbe poter operare per un massimo di 10,5 ore, grazie all'impiego di una batteria a 8 celle.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
garrettONE20 Settembre 2008, 09:33 #1
Certo che e' proprio brutto :/
eltalpa20 Settembre 2008, 09:40 #2
Originariamente inviato da: garrettONE
Certo che e' proprio brutto :/


Stai scherzando?! Io adoro il vecchio design di IBM
v1nline20 Settembre 2008, 10:09 #3
bellissimo il notebook! il tablet è un po' troppo spesso.

10 oreeeeee
1,09 Kg (2.4 lbs)
mnovait20 Settembre 2008, 10:19 #4
Originariamente inviato da: eltalpa
Stai scherzando?! Io adoro il vecchio design di IBM


pure io..ma sono sempre sempre sempre sempre troppo cari per le mie tasche..
Willy_Pinguino20 Settembre 2008, 10:48 #5
beh ma se date la notizia almeno date qualche caratteristica peculiare, come il fatto che l'unità ottica può essere inclusa solo nella base ("Optical Drive – only available on ThinkPad X200 Ultrabase, DVD-ROM, CD-RW/DVD-ROM, DVD burner, Blu-ray" e oltre a questo un'idea di prezzo: "Tablet starts at $2,323".
disponibilità anche di modulo wi-max ma solo a fine 2008 e disponibili dai resellers dalla prossima settimana.

comunque mancano notizie sulle funzioni multitouch e su come sono state verificate le 10 ore di autonomia, (la batteria dovrebbe essere una 8 celle, ma con la Ultrabase si può aggiungere una seconda batteria, se le 10 ore si fanno con la seconda batteria allora non mi pare una gran prestazione...)

ovviamente le notizie sono ricavate proprio dal sito www.notebooks.com nominato dall'articolo... sperando di non commettere qualche azione errata, aggiungo il link diretto... http://www.notebooks.com/2008/09/18/thinkpad-x200s-and-x200t-announced/
il Custode20 Settembre 2008, 11:38 #6
GottaBeMobile parla di 15 ore di autonomia, con la batteria da 8 celle, e presenta anche le specifiche e un confronto con l'X61.
Dovrebbe venir presentato il 23 settembre:

http://tabletpcitalico.blogspot.com...nkpad-x200.html
elevul20 Settembre 2008, 11:57 #7
Interessante.
Aspetto la recensione.
matcy20 Settembre 2008, 14:10 #8
Originariamente inviato da: garrettONE
Certo che e' proprio brutto :/

non bestemmiare!
certo che se gli standard di bellezza sono gli acer giocattolo con l'interno bianco che adesso vanno tanto di moda...
U'Ga20 Settembre 2008, 14:22 #9
Non mi sono mai piaciuti gli IBM come design...bruttini

Speriamo che per arrivare a quella autonomia non abbiano sacrificato troppo le prestazioni (non devono essere poco reattivi)

Originariamente inviato da: matcy

certo che se gli standard di bellezza sono gli acer giocattolo con l'interno bianco che adesso vanno tanto di moda...


...be?
Costa20 Settembre 2008, 16:44 #10
be fanno schifo

lunga vita al design ibm, solido sobrio professionale ed elegante.