Nuove informazioni su MSI X-340

Nuove informazioni su MSI X-340

Emergono nuovi dettagli sui processori che verranno impiegati per in nuovi sistemi notebook MSI di prossimo debutto

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:11 nel canale Portatili
MSI
 

Emergono ulteriori informazioni in merito ai nuovi notebook della serie X-Slim che MSI presenterà la prossima settimana in occasione del CeBIT di Hannover. In particolare si apprende che il modello X-340 sarà equipaggiato con i nuovi processori Intel Consumer Ultra Low Voltage, che il colosso californiano ha annunciato proprio in questi giorni.

Secondo le informazioni disponibili il notebook X-340 verrà inizialmente proposto sul mercato in due varianti: una basata su processore Celeron M725, con frequenza operativa di 1,2GHz e 1MB di cache di secondo livello, ed una con il processore Core 2 Solo SU 3500, con frequenza di 1,4GHz e 3MB di cache L2.

Le informazioni sono riportate dal sito Electronista, il quale cita alcune dichiarazioni di Andy Tung, responsabile vendite per MSI USA: "Abbiamo cercato di utilizzare la piattaforma Montevina per questa linea di prodotti, ma abbiamo incontrato alcuni problemi di dissipazione termica e di autonomia della batteria".

Tung ha poi espresso alcune considerazioni riguardanti il prezzo di questi nuovi portatili: "Pensiamo di poter offrire il modello x340 con un prezzo a partire da di 750 dollari, che arriveranno fino a 999 dollari a seconda della configurazione".

La commercializzazione dei sistemi della serie X-Slim dovrebbe avvenire a partire dalla fine del mese di Marzo, in concomitanza con la disponibilità dei nuovi processori Intel.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kappa7627 Febbraio 2009, 10:41 #1
Sembrano sempre più interessanti questi cloni dei macbook. Lo sarebbero ancora di più se adottassero anche il nuovo Core 2 Duo SU9600 sul 13,4" invece del Solo (anche se cmq sempre meglio dell'atom). Un sistema del genere a meno di 1000 euro sarebbe niente male davvero !
maurilio96827 Febbraio 2009, 10:52 #2
sono molto belli, aspetto di vedere se ci sarà e quanto costerà una versione con core 2 duo
TrapanatoreFolle27 Febbraio 2009, 11:53 #3
caspita sono uguali ai macbook... ma non si può togliere il logo MSI vero?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^