Notebook con GeForce 8800M in SLI

Notebook con GeForce 8800M in SLI

Prossimi al debutto sistemi ntoebook per videogiocatori dotati di due GPU NVIDIA della famiglia GeForce 8800M, collegate via tecnologia SLI

di pubblicata il , alle 08:59 nel canale Portatili
NVIDIAGeForce
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

84 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
int main ()30 Gennaio 2008, 10:11 #11
Originariamente inviato da: Jovanotti giapponese
Beh, per i LAN party sono ottime soluzioni e facilmente trasportabili.

Incredibile l'incremento prestazionale tra la 8700GT e la 8800GTS (per non parlare della GTX). Poi la riduzione del processo produttivo porterà sicuramente ad un minor consumo e produzione di calore.


quà dimenticate tutti che è dentro un case da portatile... il ricircolo dell'aria nn esiste... le temp renderanno il case incandescente!
Jovanotti giapponese30 Gennaio 2008, 10:12 #12
Originariamente inviato da: int main ()
quà dimenticate tutti che è dentro un case da portatile... il ricircolo dell'aria nn esiste... le temp renderanno il case incandescente!


Non credo, penso invece che basti una ventilazione ben ingegnerizzata per avere temperature più che umane.
int main ()30 Gennaio 2008, 10:14 #13
Originariamente inviato da: Jovanotti giapponese
Non credo, penso invece che basti una ventilazione ben ingegnerizzata per avere temperature più che umane.


e pensi male...molto male quà credete tutti che gli ingegneri siano degli dei ma anche loro devono arrendersi di fronte ai limiti di un qualkosa
Jovanotti giapponese30 Gennaio 2008, 10:19 #14
Originariamente inviato da: int main ()
e pensi male...molto male quà credete tutti che gli ingegneri siano degli dei ma anche loro devono arrendersi di fronte ai limiti di un qualkosa


Se possono metterli in commercio significa che riescono a contenere le temperature entro un certo livello, non credo sentirai di ragazzi ustionati perchè tenevano il portatile sulle ginocchia
int main ()30 Gennaio 2008, 10:22 #15
Originariamente inviato da: Jovanotti giapponese
Se possono metterli in commercio significa che riescono a contenere le temperature entro un certo livello, non credo sentirai di ragazzi ustionati perchè tenevano il portatile sulle ginocchia


a che centra -.- lo vedi? dimostri di non saperne + di tanto. loro metterebbero in vendita anche un portatile con dentro una stufa pur di fare soldi. è normale che nessuno rimarrà ustionato davvero era per dire... ma di sicuro nessuno di loro terrà mai quel mostro sulle ginocchia te lo assicuro.
Jovanotti giapponese30 Gennaio 2008, 10:28 #16
Originariamente inviato da: int main ()
a che centra -.- lo vedi? dimostri di non saperne + di tanto. loro metterebbero in vendita anche un portatile con dentro una stufa pur di fare soldi. è normale che nessuno rimarrà ustionato davvero era per dire... ma di sicuro nessuno di loro terrà mai quel mostro sulle ginocchia te lo assicuro.


In effetti non me ne intendo, ho cambiato solo VENTI portatili in vita mia, che ne posso sapere

Vabbè dai, chiamerò la dell o alienware per bloccare la produzione
int main ()30 Gennaio 2008, 10:29 #17
Originariamente inviato da: Jovanotti giapponese
In effetti non me ne intendo, ho cambiato solo VENTI portatili in vita mia, che ne posso sapere

Vabbè dai, chiamerò la dell o alienware per bloccare la produzione


nah, secondo me tu nemmeno l'hai mai avuto un portatile da come parli cmq cm ti pare. resta cn le tue idee
Dexther30 Gennaio 2008, 10:37 #18
spettacolo
ilratman30 Gennaio 2008, 10:38 #19
Originariamente inviato da: CloudsITA
io non li ho mai capiti i portatili "per giocare"! Ho comprato il mio asus facendo attenzione alla skeda video per far girare qualche videogame e mi sono accorto della grande stupidata... in quanto il notebook non riesce ad avere lo stesso sistema di raffreddamento di un fisso, e la skeda video finisce per raggiungere i 105° C. e va in ibernazione, sospensione, o si spegne direttamente a seconda se le modalità precedenti sono attive.

Morale: Per giocare si compra un fisso: costa di meno e rende di più!!!


stai parlando di un asus non di un dell, se prendi un buon dell la scheda video non supera mai gli 80°, sono molto curati da questo punto di vista.
int main ()30 Gennaio 2008, 10:39 #20
Originariamente inviato da: Dexther
spettacolo


moderatoreeeeeeeeeeee