Notebook Asus distribuiti da Datamatic

Notebook Asus distribuiti da Datamatic

ASUS annuncia di aver stretto un accordo con Datamatic, uno dei principali distributori nazionali del settore informatico. I notebook saranno disponibili nei 130 punti vendita Wellcome.

di pubblicata il , alle 14:46 nel canale Portatili
ASUS
 

ASUS annuncia di aver stretto un accordo con Datamatic, uno dei principali distributori nazionali del settore informatico.

In virtu' della partnership tra le due Societa', nei 130 computer shop gestiti da Datamatic saranno in vendita i notebook Asus, la cui gamma comprende sia computer estremamente piccoli e leggeri, sia notebook dotati delle ultimissime cpu P4Mobile, adatti ad un impiego professionale

Rex Lee, Country Manager ed Amministratore Delegato di ASUS Italy ha commentato "Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo. Attualmente la domanda per i nostri computer portatili e' molto elevata ed e' in costante e forte crescita. Riteniamo, quindi, che la capillare presenza sul territorio della catena Wellcome (gestita da Datamatic) non possa che contribuire in termini positivi a rendere ancor piu' facilmente reperibili i nostri prodotti. Inoltre, -ha proseguito Lee ­ siamo molto contenti di affidare la distribuzione dei nostri notebook, rinomati per la loro affidabilita' e l'elevata qualita', ad una realtà come Datamatic, che da sempre si distingue sul mercato per l¹estrema competenza e serieta' professionale."

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
WhiteParty12 Giugno 2002, 18:24 #1
Datamatic fa cagare. W TechData
Quiro13 Giugno 2002, 09:37 #2
Bella lì !!!!!!!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^