Navigatori portatili: anche Packard Bell fa sul serio

Navigatori portatili: anche Packard Bell fa sul serio

In un mercato ormai maturo come quello dei navigatori GPS portatili, scende in campo anche Packard Bell con il GPS 400, un primo modello che però non rinuncia a fare sul serio da subito, sfidando anche i nomi "eccellenti" del settore.

di pubblicata il , alle 14:51 nel canale Portatili
Packard Bell
 
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Haran Banjo09 Marzo 2006, 17:35 #11
Forza, compriamo tutti l'*indispensabile* navigatore (come facevamo prima?), a rate naturalmente, ma, cosa vuoi, è un must.
Poi paghiamo pure anche le rate dell'asilo nido al quale mandare i figli 8 ore al giorno, dato che per pagare tutte 'ste cazz@te elettroniche sono necessari due stipendi.
/polemico mode OFF
MaxP409 Marzo 2006, 17:37 #12
Hummmm....

NOTA DI SERVIZIO PER LA REDAZIONE

Ho IE7 e non vedo le immagini... mi è successa la stessa cosa anche in AV Magazine. Mi dice "Done but with errors on page".

FINE NOTA
zephyr8309 Marzo 2006, 17:44 #13
Il mio Packard Bell per essere l'ho pagato abbastanza ma cmq meno di quanto l'avrei pagato se fosse stato marchiato diversamente. ronthalas ho un HL-DT-ST DVDRAM GSA-4120B è un Hitachi-LG e il mio va benissimo, ancora nn mi ha bruciato niente e nn uso quasi mai supporti di marca. Sn rimasto molto colpito perchè va proprio bene (nonostante i soli 2 MB). Sarò fortunato. Come prestazioni generali è buono facendo i vari benckmark nulla dic osì scandaloso! Come hard disk ho due seagate barracuda sata da 160 GB (però sn la versione cn 2 MB di cache) e nn dei matrox che si trovano su altri brand. La cosa più "scarsa" è la scheda video ati x600 pro (quando l'ho preso era un computer di fascia alta e mi aspettavo qualcsoa di meglio). Nn dico che packard bell sia ottima come qualità ma neanche merda come dite. I problemi ovviamente ci sn e nn sempre i componenti montati sn di qualità ma se fate un salto sul forum vedrete che c'è gente che cerca di risolvere sempre i problemi e spesso alcuni "responsabili" fanno anche più del dovuto (sta cosa nn l'ho mai vista fare da altre parti).
Inoltre packard bell nn monta solo Intel anzi ha SEMPRE montato anche AMD sia nella fascia bassa e adesso anche in quella alta (cn degli athlon x2 3800+). Ma nn solo, ha anche una linea di portatili cn i turion (peccato il sito sia poco aggiornato). A me sembra che il prezzo dei prodotti packard bell sia ottimo. Nn dico che la qualità sia la migliore in circolazione ma per me i prodotti packard bell spesso valgono più di quello che costano (paragonandoli alla concorrenza).
E ripeto, ci sn "responsabili" che risolvono i problemia addirittura sul forum messo a disposizione (cosa che nn fanno tutti) e spesso fanno più di quello che dovrebbero risolvendo problemi a volte anche fuori garanzia.....pure questo è da apprezzare anche se forse è più merito di queste "persone" che di packard bell italia stessa
UIQ09 Marzo 2006, 18:13 #14
Se non sbaglio Packard Bella usa Navteq e non Tele Atlas, questo è già di per se un motivo più che sufficiente per preferirlo di gran lunga a TomTom, i migliori restano sempre i prodotti Garmin comunque, tra l'altro sono stati presentati nuovi nüvi oggi

http://us.gizmodo.com/gadgets/gadge...-310-159281.php
rekjasdsadsae3kkklnsadds09 Marzo 2006, 18:37 #15
Non capisco tutto questo astio verso i navigatori gps. Sono utilissimi per chi viaggia sia per lavoro che a titolo hobbystico, ma anche per chi ogni tanto viaggia in luoghi non conosciuti. Il mio palmare gps con navigatore mi da' sicurezza quando sono in posti che non conosco oppure in strade sperdute e senza indicazioni, e mi invoglia a viaggiare. Grazie ad esso penso di aver acquistato una maggiore padronanza delle streade del territorio in cui risiedo, e di averne scoperte altre di cui prima ignoravo l'esistenza.

Certo, esistono le cartine in formato cartaceo dall'alba dei tempi, ma essere guidati vocalmente mentre si viaggia per il percorso stabilito e` tutta un'altra cosa.
(IH)Patriota09 Marzo 2006, 18:54 #16
Io non provo astio verso i navigatori (ho anche io il palmare con tomtom e lo trovo molto utile) , cosi' come non provo astio verso i telefonini , provo astio verso chi ci smanetta mentre guida distogliendo totalmente l'attenzione dalla strada e da chi la percorre diventando pericoloso.
Alla fine il piu' grande rischio di chi non conosce una zona è quello di sbagliare strada , il rischio invece di chi gioca con il palmare è quello di aumentare la probabilità di provocare incidenti e purtroppo (come per chi usa il cellulare senza vivavoce o aricolare) questi ultimi sono in aumento.

Tutto sta all'intelligenza di chi utilizza il mezzo non certo in una colpa intrinseca al mezzo , tutto qui .
lucasantu09 Marzo 2006, 19:06 #17
x magilvia

hai detto proprio una cosa errata .
hai il massimo si , ma dello schifo .
un pocket pc , anche ultimi generazione + potenti tendono a bloccarsi un po' troppe volte .
nn c'è proprio paragone con la funzionalità di un tom tom go o di un garmin fidati .
li ho tutti e due...
pingalep09 Marzo 2006, 19:09 #18

io non mi perdo!

vedo i ragazzini tutti esaltati perchè si stanno per comprare il navigatore.

mega macchine con navigatore guidate da uomini....

ma non erano le donne a non avere il senso dell'orientamento?!

scusate ma non ho resistito!!

a me servirebbe uno stradario su ipod o pocket pc, che ritengo utile, un navigatore che mi spieghi come infilare la porta del bagno no! per chi lavora in grosse aree industriali o interland o luoghi in cui la nebbia fa assomigliare tutte le giornate e tutti i posti posso capire, ma io vedo un sacco di persone che lo usano semplicemente come status symbol
a tutto vantaggio quindi del mercato e dei prezzi finali, ma paradossalmente non del consumatore
ah se in italia invece del navigatore o del cellulare gli status symbol fossero i computer configurati come si deve e la banda garantita di upload....invece con queste tecnologie da utonti diventiamo il paese zimbello, di poeti per sms, navigatori con navigatore, e santi che accettano qualunque supplizio pur di avere 'sti bagagli!

fine OT


UIQ09 Marzo 2006, 20:09 #19
pingalep, la maggior parte di quelli che vedi che lo usano sempre, lo usano perché il navigatore fornisce anche l'avviso di quando si è in prossimità di una zona presidiata da autovelox e simili ;-)
wildkaos09 Marzo 2006, 20:33 #20
lavorando nella vendita di elettronica vi posso confermare ke PB fa pena sotto ogni punto di vista...
ho scatoloni pieni di mp3 rotti, i lettori e masterizzatori dvd da tavolo e i pc lasciamo perdere....
stranamente del navigatore non se n'è ancora rotto uno. cmq c'è da dire che l'architettura è la stessa di altri prodottoni quali navigatori Audiola e Medion.... il Destinator è una ciofeca assurda, lento e scomodo.
vi posso dire xò ke i navman fanno ancora + pena, xkè non prendono segnale manco se li minacci... sarà anke bello scrivere sulle confezioni processore intel, ma se poi non funziona nulla.....
ritornando al tema principale, questi navi non fanno completamente pena, ma Garmin e TomTom è proprio un mondo a parte....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^