MSI X-Slim X400 con Intel CULV

MSI X-Slim X400 con Intel CULV

MSI ha diffuse alcune specifiche del notebook X-Slim X400 con display da 14 pollici e Intel CULV

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 12:22 nel canale Portatili
IntelMSI
 

MSI ha diffuso i dettagli relativi al nuovo notebook X-Slim X400 dotato di display da 14 pollici (1366x768 pixel), quindi leggermente più grande del modello X340 Pro analizzato da noi nelle scorse settimane. Il nuovo X400 ha un peso di circa 1,5Kg con batteria inserita.

X-Slim X400 si basa sulla tecnologia Intel CULV ma per il momento MSI non ha indicato uno specifico modello. Il chipset è un Intel GS45, come per molte altre soluzioni simili già presenti sul mercato.

Tra le specifiche del nuovo notebook viene segnalata l'opzione di una doppia batteria da 4 oppure da 8 celle mentre sul fronte dell'autonomia MSI dichiara 9 ore di funzionamento continuativo del prodotto. L'unità ottica è disponibile come accessorio ed eventualmente in versione Blu ray; qui di seguito le specifiche diffuse dal produttore.

Non abbiamo al momento indicazioni relative al prezzo e alla disponibilità del prodotto per il nostro Paese.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Avantasia03 Luglio 2009, 12:28 #1

uhm...

...molto interessante... MSI sta davvero facendo delle cose belline sì...
fpg_8703 Luglio 2009, 12:33 #2
mi sa che avete sbagliato qlk...nella descrizione si parla di unità ottica esterna e non integrata!
Cmq ottimo note... davvero interessante...
Luca6903 Luglio 2009, 12:58 #3
Manca il modula HDSPA
duzzolo03 Luglio 2009, 13:28 #4
confermo, l'unità ottica è esterna :S
Neo81Na03 Luglio 2009, 13:34 #5
ma secondo voi in quell'infinita di spazio che c'e' a destra e a sinistra del touchpad nessuno a mai pensato di metterci ...non so a destra un tastierino numerico dedicato e a sinistra 8 tasti funzione personalizzabili?

undesaparecido03 Luglio 2009, 13:42 #6
e poi dove appoggi i polsi mentre scrivi??
g.luca86x03 Luglio 2009, 13:48 #7
Originariamente inviato da: Neo81Na
ma secondo voi in quell'infinita di spazio che c'e' a destra e a sinistra del touchpad nessuno a mai pensato di metterci ...non so a destra un tastierino numerico dedicato e a sinistra 8 tasti funzione personalizzabili?


ehm, quegli spazi vuoti, come li chiami tu si chiamano poggiapolsi e servono per evitare che ti venga il tunnel carpale quando scrivi... non sono inutili...

proprio stamattina leggevo su tom's di questi nuovi portatili ultra slim con intel CULV a rischio crack, causa chassis non metallico... Voi che dite, questo regge?
Opteranium03 Luglio 2009, 13:58 #8

li fanno al miccino

Originariamente inviato da: g.luca86x
a rischio crack, causa chassis non metallico... Voi che dite, questo regge?

devono essere tarati con tolleranze un capello sopra il normale, per risparmiare!

ma così non si fa...
filippo198003 Luglio 2009, 14:13 #9
Umh... ma le 9 ore di autonomia con quale bateria si raggiungono?
E soprattutto, secondo voi il fatto di parlare di una doppia batteria vuol dire che comprandolo hai già una batteria di riserva o che funziona con due batterie separate?
Per il resto... spero che il commento di Neo81Na fosse ironico...
Altrimenti hanno risposto altri correttamente e li quoto!
killer97803 Luglio 2009, 15:56 #10
Peccato che questi note con CPU Intel CULV abbiano tutti una integrata Intel, preferisco un Note CULV by AMD con grafica migliore sicuramente