MSI GE63VR Raider: disponibilità e prezzo

MSI GE63VR Raider: disponibilità e prezzo

MSI annuncia la disponibilità in Italia del nuovo Gaming Notebook GE63VR RAIDER, una proposta caratterizzata da un look particolarmente accattivante, un display da 15,6" con refresh rate di 120 Hz e la GPU NVIDIA GeForce GTX 1070

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Portatili
MSINVIDIAGeForce
 

GE63VR Raider è uno dei nuovi portatili annunciati da MSI al Computex basati sulla tecnologia Max-Q di NVIDIA, volta a ridurre le dimensioni delle macchine da gioco in formato laptop senza rinunciare alle prestazioni.

MSI ha dunque ridisegnato interamente lo chassis che adesso è più sottile che in passato (27,6-28,5 mm) e con un design più aggressivo ispirato dalle auto sportive. Il display di questa soluzione, inoltre, presenta tempo di risposta pari a 3 ms e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, con una copertura dello spazio colore NTSC pari al 94%, nettamente superiore rispetto alla precedente generazione di portatili gaming MSI che si fermava al 72%.

Sempre con l'obiettivo di garantire le migliori condizioni anche quando il notebook è "spinto al massimo", GE63 VR Raider è dotato di Cooler Boost 5, il nuovo sistema di dissipazione del calore con 7 heatpipe e due ventole a 29 pale Whirlwind Blade, che consente di mantenere la temperatura sempre ai livelli ottimali, convogliando l'aria calda all'esterno attraverso quattro ampie feritoie. La GPU è GeForce GTX 1070, con importanti margini di overclock.

La tastiera Per-Key RGB di SteelSeries offre la possibilità di personalizzare ogni singolo tasto, mentre, per la prima volta sulla serie GE, MSI ha poi integrato degli speciali speaker di Dynaudio. Si tratta di speaker di dimensioni maggiori di due o tre volte, che consentono al sistema di produrre un'energia sonora superiore ai 105dBA, pur essendo installato in uno chassis molto piccolo e sottile.

All'interno del nuovo laptop gaming di MSI troviamo il processore Intel Core i7 di settima generazione, 16 GB di memoria di sistema di tipo DDR4, le unità di storage SSD da 256GB SSD e SATA 7200rpm da 1 TB, mentre il peso del laptop è di 2.39Kg.

Il nuovo GE63 VR Raider è immediatamente disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di Euro 2.199 i.c., che include, oltre a due anni di garanzia, anche lo zaino portanotebook MSI, un mouse pad, un gadget della mascotte Lucky e una serie di sticker. Altri dettagli sui portatili con tecnologia NVIDIA Max-Q si trovano qui, mentre la nostra anteprima dal Computex è qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^