MSI anticipa il debutto delle nuove APU mobile di AMD

MSI anticipa il debutto delle nuove APU mobile di AMD

Nel notebook GX70, nuova proposta top di gamma dell'azienda taiwanese per i videogiocatori, trova spazio la APU A10-5750M basata su architettura Richland. Debutto ufficiale previsto per il Computex 2013?

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Portatili
AMDMSI
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mister D22 Maggio 2013, 22:27 #11
Originariamente inviato da: PacK8
Scusa Mister D ma mi pare che l'articolo dia per scontato che si parli del "primo tra i prodotti notebook" a debuttare con le APU Richland. Del Computex dice solo che si presuppone il lancio dell'intera serie, Desktop comprese.


Veramente io leggo:
[I]Quello che però stupisce di questo notebook è la componente CPU; sempre basata su un modello AMD che però non è stato ancora annunciato dall'azienda americana. Ci riferiamo alla APU A10-5750M, modello che è basato sull'architettura nota con il nome in codice di Richland.[/I]
quando invece sul sito di amd sono presenti da metà marzo le nuove apu richland per notebook.
E poi l'articolo dello steso Corsini dal titolo "AMD Richland: la nuova piattaforma per sistemi notebook" che è stato pubblicato il 12 marzo su cosa trattava se non sull'annuncio di tali APU.
Preso dall'articolo in questione:
L'annuncio odierno è il primo di AMD per il 2013 incentrato su nuove soluzioni APU, ma possiamo sin d'ora anticipare come non sarà l'unico atteso in questi 12 mesi. Ci riferiamo al debutto delle nuove APU note con il nome in codice di Richland, destinate all'utilizzo in sistemi notebook tanto tradizionali come di tipo thin & light che andranno a prendere il posto occupato attualmente dalle proposte della famiglia Trinity.
e ancora:
[I]I primi sistemi notebook basati su APU Richland dovrebbero debuttare sul mercato nel corso delle prossime settimane; l'utilizzo dello stesso socket di connessione delle soluzioni Trinity dovrebbe agevolare i produttori di notebook, permettendo un rapido passaggio alle nuove proposte. Resta da capire quando le APU Richland verranno abbinate a nuovi design di notebook e soprattutto quando vedremo in commercio le versioni con TDP inferiore ai 35 Watt di default. Le soluzioni Trinity, tecnologicamente molto interessanti, hanno raccolto un discreto successo di mercato soprattutto se confrontate con le proposte Llano di precedente generazione ma c'è ancora molto spazio di crescita[/I]
http://www.hwupgrade.it/articoli/po...book_index.html
Al prossimo Computex verrà invece annunciato richland per desktop. Cos'è MSI esce con un prodotto sotto NDA?
Infatti non ho neanche capito com'è possibile per uno come Corsini prendere questo tipo di abbaglio. Oppure non ho capito io cosa voleva dire con "...un modello AMD che però non è stato ancora annunciato dall'azienda americana."

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^