Motorola annuncia lo Smart Rider

Motorola annuncia lo Smart Rider

Sarà disponibile a partire da Giugno ed è progettato specificamente per la navigazione satellitare su strada

di Nicola Lozito pubblicata il , alle 12:26 nel canale Portatili
Motorola
 

Motorola ha annunciato dal prossimo Giugno la disponibilità su tutti i principali mercati del mondo del nuovo Smart Rider, un vehicle phone con GPS integrato, comandi vocali e tecnologia Bluetooth. Si tratta di un dispositivo progettato con un occhio di riguardo per chi lavora e passa molto tempo in auto e magari al telefono, con la possibilità di avere adesso un dispositivo un po' più soddisfacente nell'uso integrato. Lo Smart Rider è infatti indicato soprattutto nei casi in cui l'auto sia usata da più persone (auto aziendali, flotte, ecc.).

Grazie al Bluetooth si hanno le mani libere di guidare mentre si è al telefono con qualcuno, poi si possono impostare profili multipli per vari guidatori in modo che ognuno abbia i suoi contatti ma non solo. Microfono e altoparlante potenziato completano una serie di accorgimenti specifici che in auto sono sempre benvenuti. Non mancheranno servizi specifici per chi gestisce flotte e auto a rotazione: insomma un dispositivo particolare, da piazzare fisso in auto e da non muovere più.
Entro l'estate, come anticipato, avverrà il debutto sul mercato e se ne potrà testare l'efficacia sul campo.

Fonte: navigadget

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7704 Aprile 2008, 12:45 #1
beh.. non è che se si da un cel personale a chi poi usa le auto a rotazione sia una tragedia..

In generale comunque preferisco che il mio cel personale si colleghi via bt al car pc trasferendone li le funzioni chiamata
Asterion04 Aprile 2008, 13:13 #2
Qui non si potrebbe piazzarlo fisso in macchina, ti spaccano la macchina nel giro di pochi giorni.
Ricky7804 Aprile 2008, 13:46 #3
Originariamente inviato da: Asterion
Qui non si potrebbe piazzarlo fisso in macchina, ti spaccano la macchina nel giro di pochi giorni.

Quoto... vedo già gli albanesi ed i romeni in giro con questi vehicle phone nuovi di pacca...
tOnCe04 Aprile 2008, 15:16 #4
Originariamente inviato da: Ricky78
Quoto... vedo già gli albanesi ed i romeni in giro con questi vehicle phone nuovi di pacca...


Ti dovresti vergognare di ciò che hai scritto, fai pena!
Calish Drasith04 Aprile 2008, 15:21 #5
è solo più realista di te
anyway... son dubbioso sull'effettiva utilità...
tOnCe04 Aprile 2008, 15:22 #6
Non direi proprio

Se fosse stato realista avrebbe dovuto dire che... no no, lascio stare, sarebbe inutile continuare questo discorso razzista, figlio dell'ignoranza.
Calish Drasith04 Aprile 2008, 15:28 #7
Originariamente inviato da: tOnCe
Non direi proprio

Se fosse stato realista avrebbe dovuto dire che... no no, lascio stare, sarebbe inutile continuare questo discorso razzista, figlio dell'ignoranza.


Non capisco se stai dando del figlio dell'ignoranza a me o al discorso..
Ad ogni buon modo le chiacchiere stanno a zero, la situazione è quella.
E se uno si sente maltrattato, discriminato, qualsiasi altra cosa, può sempre tornarsene a casa, nessuno l'ha obbligato a venire in casa d'altri.
[/OT]

Riguardo poi quel coso, è in linea col design delle altre creazioni motorola, ma per me rimane inguardabile...poi quel monitor "tozzo" rispetto al corpo stesso..bah..Motorola ultimamente non sta navigando in buone acque..

P.S. E con questo non sto dicendo che tutti gli albanesi e i romeni sono ladri.. Semplicemente che una certa percentuale di questi lo sono.. Per cattiveria o per sostentamento non so, però lo sono.. Né me la sto prendendo con te perché sei albanese, sia chiaro..
Lol, altrimenti noi italiani saremmo tutti mafiosi e così via...
number404 Aprile 2008, 16:36 #8
Originariamente inviato da: Calish Drasith
Ad ogni buon modo le chiacchiere stanno a zero, la situazione è quella.
E se uno si sente maltrattato, discriminato, qualsiasi altra cosa, può sempre tornarsene a casa, nessuno l'ha obbligato a venire in casa d'altri.
[/OT]


Già, non tiriamo in ballo sempre la carta del razzismo, perchè questo non è razzismo, ma una semplice constatazione realistica!!! e non venite a dirmi che i reati commessi dagli italiani sono più di quelli degli immigrati! ci mancherebbe! siamo 56 milioni di italiani, gli immigrati non penso siano più di 8 o 9 milioni! Ergo conta anche la proporzione!!!
tOnCe04 Aprile 2008, 16:46 #9
Gli immigrati in italia non superano i 2 milioni e mezzo di persone, irregolari e non. Neanche in Francia e in Germania ce ne sono 9 milioni...
E' razzismo poichè taccia l'albanese ed il romeno di ladro. Ladri ci sono in tutto il mondo... e se permettete, non credo che i ladri italiani siano così fessi da farsi "fregare" da quelli albanesi e romeni, a maggior ragione in casa propria. Ladro è anche chi evade le tasse e le statistiche dicono che milioni di italiani evadono le tasse... io povero albanese invece, le pago tutte (alcune le pago più di un cittadino italiano), ma mica vengo qua a dire che gli italiani si possono permettere questo cell nella propria macchina perchè se lo comprano coi soldi evasi...

Io me ne sbatto il cazzo dei razzisti, di quelli che fanno di tutta l'erba un fascio che hanno le fette di salame sugl'occhi... però visto che siamo in un forum pubblico, mi pare xenofobo il post che ho quotato prima, ed è per questo che mi sono dilungato. Cmq, la segnalazione è stata fatta ed io attendo giustizia, pur cosciente del fatto che in Italia ce n'è poca

Statemi bene ragazzi, siamo tutti uguali nel bene e nel male.
Asterion04 Aprile 2008, 16:59 #10
Originariamente inviato da: tOnCe
E' razzismo poichè taccia l'albanese ed il romeno di ladro. Ladri ci sono in tutto il mondo... e se permettete, non credo che i ladri italiani siano così fessi da farsi "fregare" da quelli albanesi e romeni, a maggior ragione in casa propria.


E' l'atteggiamento buonista del "vogliamoci tutti i bene" che crea problema agli immigrati e agli italiani. Se vengono più di quanti ne possiamo accogliere, gli altri finiranno a lavorare per la criminalità organizzata (anche solo quello che vende dvd masterizzati in strada).

Originariamente inviato da: tOnCe
Io me ne sbatto il cazzo dei razzisti,


Ma anche delle più elementari norme dell'educazione.

Originariamente inviato da: tOnCe
di quelli che fanno di tutta l'erba un fascio che hanno le fette di salame sugl'occhi... però visto che siamo in un forum pubblico, mi pare xenofobo il post che ho quotato prima, ed è per questo che mi sono dilungato. Cmq, la segnalazione è stata fatta ed io attendo giustizia, pur cosciente del fatto che in Italia ce n'è poca


Da regolamento, se fai una segnalazione [U]non devi[/U] rispondere.
Siamo d'accordo che l'uscita era poco felice.

Originariamente inviato da: tOnCe
Statemi bene ragazzi, siamo tutti uguali nel bene e nel male.


Su questo non c'è alcun dubbio.