Microsoft offre buono sconto di 650$ se si passa da MacBook Air a Surface Pro 3

Microsoft ha indetto una corposa offerta promozionale per i suoi nuovi Surface Pro 3, cercando di convincere i possessori di MacBook Air a passare al suo nuovo tablet
di Nino Grasso pubblicata il 24 Giugno 2014, alle 13:31 nel canale PortatiliMicrosoftSurface
Surface Pro 3 è già disponibile nei mercati americano e canadese, mentre bisognerà aspettare sino alla fine di agosto per la sua commercializzazione in Italia. Il gigante di Redmond non ha atteso troppo per promuovere in maniera aggressiva il nuovo sistema, cercando di catturare le attenzioni degli utenti dei prodotti della concorrenza.
Microsoft propone ai propri clienti un buono da 650$ da utilizzare nello store se si cede in permuta il proprio MacBook Air durante l'acquisto di un nuovo Surface Pro 3 (da utilizzare eventualmente con lo stesso tablet). L'offerta è valida fino al 31 luglio in qualsiasi Microsoft Store negli Stati Uniti, in Canada o in Porto Rico e con alcuni modelli dell'ultrabook della Mela. L'unità proposta per la permuta non deve aver ricevuto alcun danno fisico o relativo alle funzionalità.
Durante l'evento di presentazione, Microsoft ha spesso puntato al paragone fra Surface Pro 3 e MacBook Air, proponendo il nuovo tablet come una migliore alternativa al prodotto concorrente, grazie alle sue funzionalità tipiche di un computer portatile tradizionale all'interno di un form factor di dimensioni ridotte.
Surface Pro 3 utilizza un display più grande (12 pollici) rispetto alle precedenti generazioni, con un aspect-ratio pari a 3:2. Al momento sono disponibili le due sole versioni basate su CPU Core i5 con 128 e 256 Gbytes di storage locale. Per le altre tre versioni, rispettivamente con CPU Core i3 e con CPU Core i7, le consegne avverranno a partire da agosto 2014.
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTrovata geniale
fra un anno il surface pro avrà perso l'80% del suo valore mentre il macbook air si e no il 20% . Ci guadagneranno pure fra un anno... dei geni del malel'attuale Transformer T300 i5-128-4 costa ufficialmente 999 dollari come il prezzo ufficiale del Surface Pro 3, ha la docking ma ha il pannello FHD, pesa di piu, piu spesso, ha una CPU inferiore i5 4200U vs 4300U e NON ha il digitalizzatore...
Street Price costa 830 dollari, vedremo poi quando arrivera il Surface Pro anche negli altri canali di vendita se si abbassera di prezzo.
la versione Transformer i5-256-8 costa 1399 dollari ufficiale e circa 1320 dollari Street price, mentre la stessa versione Surface PRo 3 costa 1299, con gli stessi pregi difetti della precedente.
Street Price ho preso Amazon.com
quindi bho, la versione base i5 del Surface Pro 3 costera anche di piu ma mi sembra migliore.
Una volta tanto concordo.
Come al solito NINO GRASSO SCRIVE DA SCHIFO.
In realtà danno [U]fino a[/U] 650 dollari, non 650 a prescindere dal mba che porti
fonte ufficiale: http://content.microsoftstore.com/e...-pro-3-trade-in
Si certo!
E' un'offerta irrinunciabile questa!
Rottami un MacBookAir che tiene molto bene nel mercato dell'usato, che puoi usare anche in treno con la sua bella tastiera mettendolo sulle gambe, per prendere una ciofeca 3 che ha bisogno PER FORZA di un supporto rigido (se intedi usarlo come l'air) e che tra un anno manco gli spazzini te lo ritirano se decidi di cambiarlo.
Davvero un'ottima promozione....Vorrei capire qua dentro quanti approfitteranno di questa fantastica offerta.
Forza...Fatevi avanti che contiamo...
L'avesssero fatto sull'iPad avrei capito.
Ma l'Air è un pc tradizionale.
Tra l'altro c'è tanta gente che ha guardato a Mac OS dopo aver visto Windows 8.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".