Microsoft Laptop Go: ecco il nome del piccolo notebook Surface

Microsoft Laptop Go: ecco il nome del piccolo notebook Surface

Debutto previsto, stando alle indiscrezioni, per il prossimo 1 ottobre per il nuovo piccolo notebook Microsoft Surface, assieme alla seconda generazione di Surface Pro X con architettura ARM

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Portatili
SurfaceARMQualcomm
 

Il debutto del nuovo laptop della famiglia Surface di Microsoft potrebbe essere questione di pochi giorni: WinFuture segnala, infatti, di attendersi una presentazione ufficiale da parte dell'azienda americana per il prossimo 1 ottobre.

In questa sede sarà presentato il nuovo laptop Surface con schermo da 12,5 pollici, il cui nome potrebbe essere quello di Laptop Go riprendendo per analogia quello adottato nel piccolo 2-in-1 della famiglia, Surface Go.

Accanto a questo notebook troveremo anche la seconda generazione di Surface Pro X, il 2-in-1 basato su SoC Qualcomm con architettura ARM che ha debuttato nella sua prima versione lo scorso autunno. Per questo modello non si attendono differenze dal punto di vista estetico e delle funzionalità, con un aggiornamento della piattaforma hardware a fornire un incremento nella potenza di elaborazione.

Per il momento sembra che saranno queste le novità previste per l'evento di inizio ottobre 2020, senza ulteriori aggiornamenti per le famiglie Surface Laptop e Surface Pro. Ne sapremo di più tra qualche giorno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^