Microsoft acquisisce ScreenTonic

Microsoft acquisisce ScreenTonic

ScreenTonic, società impegnata nell'advertising su dispositivi mobile, è stata acquisita da Microsoft

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 11:40 nel canale Portatili
Microsoft
 

Microsoft riconferma il proprio interesse strategico nei confronti del comparto mobile acquisendo il gruppo ScreenTonic. La società che ha sede ha parigi si occupa di pubblicità in ambito mobile.

L'annuncio ufficiale, disponibile a questo indirizzo, offre a Microsoft la possibilità di espandere le proprie opzioni di advertising nei vari formati video o testuali potendo contare su indispensabili strumenti di reportistica.

Non si conoscono i dettagli economici dell'iniziativa e non è ancora chiaro come le due società collaboreranno o quale livello di indipendenza verrà garantito a ScreenTonic. Ciò che emerge è un generale interesse verso il potenziale di un mercato emergente legato ai dispositivi mobile e, conseguentemente, alla disponibilità pervasiva di connessione wireless.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Calish Drasith04 Maggio 2007, 12:14 #1
c'è un errore ortografico... "ha parigi"... :P
afterburner04 Maggio 2007, 13:25 #2

a-ha-a-ha

La società che ha sede [COLOR="Red"]ha[/COLOR] parigi si occupa ..

A Bone'!! Eddaje!! La lingua italiana e' gia' violentata a sufficienza dagli utenti. Adesso ti ci metti anche tu?
Spero almeno che l'errore sia causato da un pseudoscorrettore automatico o da un copiaincolla venuto male

In realta' sono arrivato alla notizia perche' quando ho letto "Microsoft acquisisce .." ero convinto si trattasse dell'acquisizione di Yahoo da parte di Zio Bill .. aspettero'.
black-m0104 Maggio 2007, 13:50 #3
Chi usa prodotti MicroSoft può cominciare a temere...
Cimmo04 Maggio 2007, 14:30 #4
Ma non era Microsoft che qualche tempo fa moralizzava sul fatto che google aveva troppo potere sull'advertising e che chiedeva l'intervento della commissione europea?

Non che avessi dubbi, ma ora una ennesima conferma che veramente ne hanno della faccia tosta...
Kivron04 Maggio 2007, 14:48 #5
Concordo con Cimmo.... che tristezza...
MenageZero04 Maggio 2007, 15:14 #6

so che non c'entra, ma, Bill, e OneCare ?

so che è stupido dare questo tipo di opinioni, ma non riesco a trattenermi dal pensare che ms attualmente dovrebbe mettere in cima alla lista della spesa un buon engine av, visto che tale elemento nella sua recente suite di sicurezza è forse, aldilà di tutte le critiche di vario tipo che si possono fare a ms, l'unico prodotto degli ultimi anni oggettivamente fallimentare dal pdv tecnico, a detta di molte fonti/test... voglio dire imho dovrebbe considerare a breve un tale acquisto e relatriva adozione/integrazione in tempi rapidi per un update gratuito della sua suite, nell'interesse dei suoi clienti che poi potrebbe anche riflettersi nel suo ... (dovesse migliorare moltissimo l'av internamente in tempi rapidi per il cliente è lo stesso, ma non so quanto sia probabile... :boh

ps: mi considero ammonito per l'ot
Special04 Maggio 2007, 16:05 #7
@ Cimmo

Eh si, per di più moralizzava solo xchè google gli aveva soffiato l'affare...
GmG04 Maggio 2007, 16:19 #8
Originariamente inviato da: MenageZero
so che è stupido dare questo tipo di opinioni, ma non riesco a trattenermi dal pensare che ms attualmente dovrebbe mettere in cima alla lista della spesa un buon engine av, visto che tale elemento nella sua recente suite di sicurezza è forse, aldilà di tutte le critiche di vario tipo che si possono fare a ms, l'unico prodotto degli ultimi anni oggettivamente fallimentare dal pdv tecnico, a detta di molte fonti/test... voglio dire imho dovrebbe considerare a breve un tale acquisto e relatriva adozione/integrazione in tempi rapidi per un update gratuito della sua suite, nell'interesse dei suoi clienti che poi potrebbe anche riflettersi nel suo ... (dovesse migliorare moltissimo l'av internamente in tempi rapidi per il cliente è lo stesso, ma non so quanto sia probabile... :boh

ps: mi considero ammonito per l'ot


Windows Live OneCare deriva da RAV Antivirus che quando è stato acquistato da Microsoft era un ottimo antivirus (av-comparatives.org febbraio 2005 -> 6 posto ADVANCED)
MenageZero04 Maggio 2007, 16:29 #9
Originariamente inviato da: GmG
Windows Live OneCare deriva da RAV Antivirus che quando è stato acquistato da Microsoft era un ottimo antivirus (av-comparatives.org febbraio 2005 -> 6 posto ADVANCED)


quindi l'avrebbero a tal punto peggiorato da farlo diventare un pessimo av
(almeno rispetto a tanti altri che ci sono in commercio) ? mah... non facilissimo da supporre dato che non sembrerebbero esserci logiche rintracciabili...
giuliop05 Maggio 2007, 01:03 #10
Originariamente inviato da: MenageZero
quindi l'avrebbero a tal punto peggiorato da farlo diventare un pessimo av
(almeno rispetto a tanti altri che ci sono in commercio) ? mah... non facilissimo da supporre dato che non sembrerebbero esserci logiche rintracciabili...


Uh?
Ma hai presente quante volte viene aggiornato un antivirus, anche in un solo mese (e non parlo semplicemente della definizione dei virus)?
Ci vuole un attimo per passare da ottimo a pessimo prodotto: basta non fare niente.