Logitech presenta Alto Cordless Notebook Stand

Logitech presenta Alto Cordless Notebook Stand

Anche Logitech propone un proprio supporto per posizionare al meglio il notebook sulla scrivania: Alto Cordless Notebook Stand mette a disposizione anche una comoda tastiera wireless e un hub USB a tre porte.

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 11:46 nel canale Portatili
Logitech
 

Logitech ha presentato Alto Cordless Notebook Stand che permette di posizionare in maniera ottimale ed ergonomica il notebook. Il supporto è corredato di una tastiera wireless dotata di poggiapolsi in materiale morbido che ne aumenta il confort di utilizzo.

Il supporto rialza il display del notebook a un'altezza di visualizzazione ottimale. La tastiera Alto Cordless, di dimensioni standard e dotata di tastierino numerico e di hub USB, infatti, mette a disposizione tre connessioni di tale tipo, utili per eliminare dalla propria scrivania cavi e disordine.

La disponibilità di questo kit Logitech è prevista per il prossimo mese di settembre ad un costo pari a Euro 119.00.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
noizychild29 Agosto 2007, 12:10 #1
Costa un botto ma comodità a mille, nessun concorrente al momento
tarek29 Agosto 2007, 12:10 #2
a che serve voltare il note se poi aggiungo un'altra tastiera...che boiata
Opethian29 Agosto 2007, 12:12 #3

tarek

per avere il monitor ad altezza ottimale ed evitare di stare piegati come manovalanza cinese forse?
gasparirob29 Agosto 2007, 12:15 #4
emmm... dove sta l'utilita? non penso nella tastiera wireless! ma neanche nel supporto del notebook visto che:
a) se ne trovano altre, di varie forme e colori
b) dalla foto mi sembra di capire che non sono presenti neanche le ventole

forse mi sfugge qualcosa?
sim8929 Agosto 2007, 12:26 #5
sinceramente non vedo l'utilità di sto coso
iuccio29 Agosto 2007, 12:27 #6
Il supporto rialza il display del notebook a (sarebbe giusto "ad") un'altezza di visualizzazione ottimale. La tastiera Alto Cordless, di dimensioni standard e dotata di tastierino numerico e di hub USB, infatti (perchè "infatti"? Qui andrebbe "inoltre" casomai), mette a disposizione tre connessioni di tale tipo, utili per eliminare dalla propria scrivania cavi e disordine.
tazok29 Agosto 2007, 12:29 #7
Originariamente inviato da: Opethian
per avere il monitor ad altezza ottimale ed evitare di stare piegati come manovalanza cinese forse?


la manovalanza cinese darebbe chissà cosa, per fare un lavoro utilizzando un notebook "anche ad altezza non ottimale"...

però noi qui ci facciamo catturare dal desaign..go buy tastiera profescional
deggial29 Agosto 2007, 12:31 #8
utile... però potevano metterci anche un mouse con la stessa linea, altrimenti ho il supporto e la tastiera figosi, e poi il mouse che come estetica nn ci azzecca nulla.
a parte questo...
-con 10€ mi compro una tastiera a filo
-mi avanzano 100€ coi quali mi ci compro quasi un lcd esterno.
A sto punto, avrò cavi in giro, non sarà bello da vedere, però altro che notebook rialzato, uso un lcd da 17" e la comodità visuale è anni luce avanti.
HollowMan29 Agosto 2007, 12:36 #9
L'utilità sta nel fatto di tenere la schiena e la testa in posizione correttà

Per chi, come me, col portatile ci lavora diverse ore al giorno vi assicuro i benefici si sentono (la mia schiena ogni giorno ringrazia la docking station del mio latitude).

@iuccio: guarda che l'"infatti" è più che appropriato ... le tre prese usb sono "conseguenza" della presenza dell'hub
deggial29 Agosto 2007, 12:43 #10
Originariamente inviato da: HollowMan
@iuccio: guarda che l'"infatti" è più che appropriato ... le tre prese usb sono "conseguenza" della presenza dell'hub


quell'"infatti" messo così significa che il rialzare il display a un'altezza ottimale è conseguenza del fatto che vengono messe a disposizione tre prese usb.