Logitech AudioHub: nuovi speaker per i notebook

Logitech AudioHub: nuovi speaker per i notebook

Logitech presenta un nuovo prodotto dedicati ai notebook: Logitech AudioHub mette a sisposizione tre satelliti e un subwoofer oltre ad un hub USB integrato

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Portatili
Logitech
 

Logitech presenta Logitech AudioHub Notebook Speaker System con Hub USB integrato, nuovo sistema monoblocco 2.1 con 3 porte USB .

“Oggi sono molte le persone, e non solo i tradizionali ‘mobile worker’, che utilizzano il proprio notebook come principale computer di casa e come piattaforma digitale musicale”, spiega Jef Holove, General Manager e Vice President of Audio Business di Logitech. “Un trend in continua crescita che contribuisce a elevare la domanda di periferiche per portatili quali webcam e mouse wireless. Logitech AudioHub è nato proprio per questo settore: una soluzione elegante e completa per il notebook che aiuta a gestire le altre periferiche e a vivere un’esperienza di ascolto unica”.

Logitech AudioHub monoblocco è regolabile, dotato di 3 camere e integra anche un subwoofer. Un pratico tasto “mute” permette di disattivare l’audio senza spegnere l’hub integrato. Tre porte USB consentono di collegare altri dispositivi.

Le dimensioni di questo set di altoparlanti con hub USB integrato non sono esagerate e consentono un agevole trasporto: la connessione al pc è semplice e avviene attraverso un'interfaccia USB. Logitech AudioHub sarà disponibile da ottobre al prezzo suggerito al pubblico di € 99,99 Iva inclusa.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7712 Settembre 2007, 11:27 #1
a proposito del fatto che il notebook sta diventando il pc principale di molti..
Com'è che non si sente più parlare delle schede video esterne e della connessione external pci express??

Secondo me era davvero un'idea eccellente per coniugare le esigenze dei videogiocatori col mondo dei portatili!
floc12 Settembre 2007, 11:44 #2
quoto, che fine hanno fatto?
zanardi8412 Settembre 2007, 11:59 #3
In linea teoria la soluzione di quelle casse non sarebbe neanche male, peccato che esistano sempre delle normalissime casse da tavolo e chi usa il note al posto di un fisso non troverà poi tutto quell'ingombro: del resto parliamo di casse per un uso tranquillo.
Quelli che invece vogliono collegare casse serie, difficilmente si accontenteranno del chip integrato, ma vorranno una scheda esterna (se poi fanno è ancor più importante, obbligatorio per quelli che lo fanno sul serio).
Quindi mi chiedo: ma questo pci express esterno???? Le attuali connessioni esterne penso che inizio ad andar strette. Il progetto notebbok con vga integrata, espandibile con un modello esterno grazie al pci express è già tramontato???

Ancora sulle casse dell'articolo: se costassero almeno la metà sarebbero anche una buona soluzione. Così, proprio no.
DeW12 Settembre 2007, 15:30 #4
Veramente orribili... uno si compra un vaio o un hp super-figo da 1500€ per poi metterci quegli affari? Sembrano quelle casse che si mettevano 10 anni fa col biadesivo ai lati dei monitor crt...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^