Lenovo si appresta al lancio della nuova serie notebook ThinkPad SL

Lenovo si appresta al lancio della nuova serie notebook ThinkPad SL

Lenovo ha confermato di voler rinnovare la propria offerta in ambito notebook con il lancio della nuova serie ThinkPad SL

di Fabio Gozzo pubblicata il , alle 16:55 nel canale Portatili
LenovoThinkPad
 

Lo scorso Lunedì, Lenovo ha confermato l'intenzione di voler rinnovare la propria offerta in ambito notebook con il lancio di ThinkPad SL, una nuova linea pensata per tutte quelle piccole e medie compagnie che non hanno la possibilità di avere personale IT a disposizione per risolvere eventuali problemi con il proprio laptop.

I modelli della nuova serie Thinkpad SL avranno un costo compreso tra i 699 e i 1.199 dollari e verrà messo a disposizione degli utenti un servizio di Backup online. I notebook saranno inoltre dotati della tecnologia LoJack, grazie al quale sarà possibile ritrovare il portatile in caso di furto.

L'annuncio ufficiale della nuova serie ThinkPad SL è atteso per le prossime settimane; purtroppo Lenovo non ha voluto rilasciare alcun dettaglio in merito alle specifiche tecniche dell'hardware, tuttavia in base a queste tempistiche è plausibile pensare che i sistemi verranno equipaggiati con la nuova piattaforma Intel Centrino 2.

Fonte: Tech Report

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tommy78125 Giugno 2008, 18:00 #1
onestamente oggi come oggi chiunque saprebbe fare manutenzione ad un portatile visto che alla peggio si tratterebbe di reinstallarte tutto con il dvd di ripristino o piazzare un programma anche free per il beckup giornaliero dei dati che interessano. io prezzo poi sarebbe interessante solo se si trattasse di macchine performanti, se fossero di fascia bassa invece non ci vedrei nulla di conveniente.
Therinai25 Giugno 2008, 18:42 #2
ma allora lenovo conserverà il brand thinkpad? io avevo capito che intendeva rimpiazzarlo con gli ideapad. Meglio così. Sempre che conservino gli standard qualitativi della serie thinkpad, altrimenti non avrebbe senso.
Stargazer25 Giugno 2008, 23:51 #3
Originariamente inviato da: Therinai
ma allora lenovo conserverà il brand thinkpad? io avevo capito che intendeva rimpiazzarlo con gli ideapad. Meglio così. Sempre che conservino gli standard qualitativi della serie thinkpad, altrimenti non avrebbe senso.

ideapad è la versione business per sboroni
l'sl è per una fascia più bassa
http://www.engadget.com/photos/deta...-series/849525/

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^