Lenovo 3000 G410: 14 pollici a 600 dollari

Lenovo 3000 G410: 14 pollici a 600 dollari

La nuova serie Lenovo intende offrire agli utenti portatili piccoli e caratterizzato da un buon rapporto qualità - prezzo

di pubblicata il , alle 12:34 nel canale Portatili
Lenovo
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kralin30 Luglio 2008, 14:52 #21
per 500-600 euro si trova di molto meglio nel nostro mercato...
elevul30 Luglio 2008, 15:14 #22
Originariamente inviato da: tmx
eh no però... perchè non han tenuto il design tipo thinkpad?! questo grigio non mi convince... sembrano i portatili veeecchiiissimi!


No problema.
Qualche graffietto qua e la e c'hai un portatile che nessuno ti fotterà mai...
maumau13830 Luglio 2008, 15:55 #23
Per 500 euri trovate di meglio a parole, poi bisogna vedere la qualità del tutto. Ho un amico che ogni 3 e 4 mi dice che ha mandato il nb in assistenza (HP Pavillon, pagato all'incirca 900 euro).
Comunque l'estetica non mi piace più di tanto.
Fibo30 Luglio 2008, 17:16 #24
Originariamente inviato da: tmx
eh no però... perchè non han tenuto il design tipo thinkpad?! questo grigio non mi convince... sembrano i portatili veeecchiiissimi!

Perché altrimenti sarebbe stato un Thinkpad.

Originariamente inviato da: Zor
Lenovo indistruttibili?
Proprio non mi risulta.
I lenovo attuali sono ben lontani dall'affidabilità dei vecchi IBM.
Anzi, già gli ultimi marchiati IBM iniziavano a perdere colpi...

Non è assolutamente vero. Le prime serie (T ed X) hanno la stessa identica qualità costruttiva di prima.
La serie R ha uno studio meno approfondito per il contenimento del peso, andando ad avere un rapporto dimensioni/peso più commerciale.
Fabio Boneschi30 Luglio 2008, 18:33 #25
attenzione che nella news si fa riferimento a un prezzo in dollari USA, che equivale a circa 400 euro. ora forse alcune considerazioni andrebbero riviste
killercode30 Luglio 2008, 18:44 #26
i lenovo sono ottimi computer ma un 14 pollici non è proprio il caso di considerarlo un'insidia per i netbook
Therinai30 Luglio 2008, 19:23 #27
Originariamente inviato da: Fabio Boneschi
attenzione che nella news si fa riferimento a un prezzo in dollari USA, che equivale a circa 400 euro. ora forse alcune considerazioni andrebbero riviste


si ma questo è il cambio pulito, occorre aggiungerci le tasse, e bisogna vedere se lenovo rispetta il cambio. Ora ho fatto una ricerca veloce per curiosità e lenovo sembra rispettarlo eccome L'entry level n200 parte da 679 dollari e da noi si trova a circa 400-450€ (su trovaprezzi....). Quindi è verosimile che prodotti come il g410 vengano commercializzati a circa 400€ qui in italia. Se anche a questi prezzi garantiscono un minimo di qualità hanno vinto.
garrettONE30 Luglio 2008, 23:02 #28
Sta diventando una vera mania questa dei net pc..
Ma ci sara' davvero tutto questo mercato?
xm31 Luglio 2008, 10:55 #29
Non è sicuramente una alternativa ai netbook ma ai tanti portatili economici, venduti anche al supermarket, con prezzi intorno ai 500€.
Se la qualità è buona...
Cristian 15cf31 Luglio 2008, 16:52 #30
allo stesso prezzo ci sono portatili molto più potenti, e poi questo portatile ha un design come quelli di un p'ò di anni fa.
Per me è una fregatura.