Latitude D505: Celeron M da 999 Euro

Latitude D505: Celeron M da 999 Euro

Dell presenta il primo Latitude con Celeron M; il prezzo parte da 999 Euro

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 16:03 nel canale Portatili
Dell
 

Dell annuncia la disponibilità di Latitude D505,che integra il processore Intel Pentium M oppure il nuovo Celeron M ed offre la possibilità di scegliere tra un display da 14.1"o da 15"

Dell Latitude D505 ha un prezzo di partenza assai aggressivo fissato a 999 Euro e prevede la possibilità di scegliere un processore Intel Celeron M e funzionalità Wi-Fi, un peso a partire da 2,28 chilogrammi.

Il nuovo notebook di Dell prevede un elevato livello di personalizzazione anche per le tecnologie legate alla connettività, infatti oltre all'eventuale modulo Bluetooth può essere installato un modulo wireless che supporta gli standard 802.11 a/b/g.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
orix13 Gennaio 2004, 16:17 #1
Non mi sembra poi un prezzo così tanto aggressivo
Alessandro Bordin13 Gennaio 2004, 16:43 #2
Originariamente inviato da orix
Non mi sembra poi un prezzo così tanto aggressivo


Non sono molti i notebook così leggeri e con queste caratteristiche a meno di 1000 euro.

Sbaglio?
Team1713 Gennaio 2004, 16:44 #3
Pure a me! gli aggiungi 300€ e tu porti a casa un Centrino..
prova13 Gennaio 2004, 16:45 #4
Team 17, a casa mia 300€ sono l'equivalente di 600 mila lire. Se per te la paga di una settimana di lavoro non significa nulla ...
Fabio Boneschi13 Gennaio 2004, 16:48 #5
bhe poi con 1300 euro iva compresa..quale centrino porti a casa??? se ne trovano..ma non molti..
spero di avere un prodotto equipaggiato con Celeron mobile presto, in modo da poter verificare le reali prestazioni ed il divario con il pentium M
permaloso13 Gennaio 2004, 16:55 #6

X prova

complimenti per il lavoro con paga mensile nell'ordine delle vecchie duemilionicinquecentomilalire
il problema nn credo sia essenzialmente il prezzo di questo notebook ma le prestazioni del celeron a parità di prezzo :/
Berno13 Gennaio 2004, 17:27 #7
Ma io ho guardato sul sito ed il prezzo è iva e trasporto esclusi!

Viene a costare una cifra per avere un celeronm 1,2Ghz, 128Mb di ram ed un hd da 20Giga!

Ho guardato nella sezione sbagliata?
leoneazzurro13 Gennaio 2004, 17:34 #8
E' della gamma "Latitude", ossia è un modello di fascia "alta", ad elevata connettività. In genere i modelli basati su Pentium M di questa fascia superano agevolmente i 1500 Euro.
Berno13 Gennaio 2004, 19:40 #9
Capisco che sistemi equivalenti con pentiumM costino molto di più, quello che non ritengo corretto è sbandierare il prezzo di 999? senza specificare che è da considerarsi iva esclusa...
devis13 Gennaio 2004, 20:16 #10
Per 900 euro mi sono portato a casa dall'estero un Centrino 1.4 con hd 30gb,256mb,dvd/mastercd combo,multicard reader,wi-fi,fingerprint ,2,5kg di peso e questi qui propongono un celeron a 1000 euro+iva??