Inventec, nuovo produttore ODM per Acer?

Inventec, nuovo produttore ODM per Acer?

Acer potrebbe decidere di rivolgersi ad Inventec per aggiungere un nuovo produttore ODM alla propria lista e centrare il record dei 7 milioni di notebook consegnati nel 2005

di pubblicata il , alle 10:54 nel canale Portatili
Acer
 

Acer potrebbe aggiungere Inventec alla lista dei produttori ODM di notebook, assieme a Compal Electronics, Quanta Computer e Wistron. Acer sta infatti cercando da tempo un quarto contrac manufacturer al fine di raggiungere l'obiettivo di 7 milioni di notebook consegnati per il 2005.

Inizialmente Foxconn Electronics è parso il candidato principale, fino a quando Foxconn stessa non ha deciso di focalizzarsi maggiormente sulla produzione OEM che su quella ODM. Attualmente i principali candidati sono Inventec e Asusalpha (sussidiaria completamente detenuta da Asustek Computer.

Foxconn Electronics, tuttavia, ha già avuto modo di assicurarsi gli ordini per l'assemblaggio della nuova serie desktop Acer Aspire. ECS e Gigabyte sono i fornitori delle schede madri per i sistemi desktop di Acer.

Secondo le analisi di IDC (International Data Corporation), Acer è la quarta maggiore compagnia presente nel mercato dei notebook, e l'ottava per quanto riguarda il segmento desktop. Acer prevede che le consegne di notebook e desktop aumenteranno, per il 2005, nell'ordine del 50% circa.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vince 1519 Luglio 2005, 12:46 #1
ODM what?
Mac66619 Luglio 2005, 13:10 #2
Official delegated manufacturer?
Sparata a caso
subrahmanyam19 Luglio 2005, 13:28 #3
http://www.google.it/search?hl=it&a...s+for&meta=

Oderint Dum Metuant?
Original Dynamic Minimal?

o forse Original Design Manufacturer

se la prossima volta con le news ci date anche il glossario....


jacopi|!
Ciminiera19 Luglio 2005, 17:40 #4
Ma chi produce le schede madri dei notebook acer?
Ginopilot19 Luglio 2005, 18:03 #5
Le schede madri non so, ma tutto il resto qualche coltivatore diretto in pensione
IL PAPA19 Luglio 2005, 18:14 #6
Mi è oscuro il significato di ODM, in ogni caso posso stimare che Acer voglia fare di qualche produttore OEM una specie di ditta sussidiaria, che produca solo notebook brand acer, non mi viene in mente altro.
krokus19 Luglio 2005, 21:15 #7
Official Delegated Magnacc'?

...mah...
mjordan20 Luglio 2005, 03:57 #8
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upg
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15039.html

Acer potrebbe decidere di rivolgersi ad Inventec per
aggiungere un nuovo produttore ODM alla propria lista e centrare il
record dei 7 milioni di notebook consegnati nel 2005

Click sul link per visualizzare la notizia.


7 milioni di notebook
mjordan20 Luglio 2005, 03:58 #9
Originariamente inviato da: Ginopilot
Le schede madri non so, ma tutto il resto qualche coltivatore diretto in pensione


Sicuramente...
mjordan20 Luglio 2005, 03:59 #10
Originariamente inviato da: subrahmanyam][url]http://www.google.it/search?hl=it&

Oderint Dum Metuant?
Original Dynamic Minimal?

o forse Original Design Manufacturer

se la prossima volta con le news ci date anche il glossario....


jacopi|!


Forse la terza...