In Corea E8 è il tablet a basso costo

In Corea E8 è il tablet a basso costo

Kojinsha Korea presenta E8, un tablet con display da 7 pollici, sistema operativo Microsoft Windows XP e cpu AMD Geode LX800

di pubblicata il , alle 16:03 nel canale Portatili
AMDMicrosoftWindows
 
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Praetorian19 Febbraio 2008, 16:41 #11
stefalo hanno scelto touch e schermo ribaltabile xkè appunto è un tablet pc! non è mica un notebook!
zesto19 Febbraio 2008, 16:56 #12
Buono l'hd da 40 gb, meno il display da 7" e la presenza di una sola porta usb...400 euro sono ancora troppi, imho...
DoctorDoomIII19 Febbraio 2008, 16:57 #13
Molto bello e interessante.

Si sa mica il peso ?
Siamo ai livelli di UMPC (700g) o di un tablet lite (1300g) ?
stefalo19 Febbraio 2008, 16:57 #14
direi che la tua chiave di lettura è errata. é un tablet perche hanno scelto quella tipologia di skermo, non il contrario :-)
Si tratta dell' ennesima risposta all' eee PC, LAPTOP A BASSO COSTO i tablet hanno dei target e dei prezzi ben piu importanti. Se poi devo aggiungere un opinione personale un tablet di quelle caratteristiche e' un po come l'alcantara all'interno di una panda 30 :-)
ciao
7uX19 Febbraio 2008, 17:05 #15
Originariamente inviato da: ErPazzo74
Scusate ma in corea usano una normalissima tastiera?
Cioè non ci dovrebbero essere delle lettere "strane"?
Magari c'è speranza che venga commercializzato in USA o JP...
Ciao Patrizio



Ah bello! non sone "strane" ma si chiama coreano ok?


Bel prodotto, poi per 350-400€.
Fiero di essere coreano.
BrightSoul19 Febbraio 2008, 17:05 #16
@tbird

Veramente è già uscito in Italia, solo che l'hanno chiamato con un altro nome. Da noi si chiama Vye mini-v S18.

A occhio mi sembra lo stesso tablet PC.

http://www.vyeitalia.it/s18.html
cagnaluia19 Febbraio 2008, 17:11 #17
è orribile, non mi piace
T-Bird19 Febbraio 2008, 17:13 #18
Originariamente inviato da: BrightSoul
@tbird

Veramente è già uscito in Italia, solo che l'hanno chiamato con un altro nome. Da noi si chiama Vye mini-v S18.

A occhio mi sembra lo stesso tablet PC.

http://www.vyeitalia.it/s18.html




Sembra identico! solo che costa più del doppio!
DoctorDoomIII19 Febbraio 2008, 17:24 #19
Originariamente inviato da: T-Bird
Sembra identico! solo che costa più del doppio!



E ha lo schermo alla EEE 800x480.
cmq il peso non è male, giusto a metà.

Certo ipotizzando non più 400-500 euro
T-Bird19 Febbraio 2008, 17:29 #20
Originariamente inviato da: DoctorDoomIII
E ha lo schermo alla EEE 800x480.
cmq il peso non è male, giusto a metà.

Certo ipotizzando non più 400-500 euro



Su uno dei loro rivenditore lo danno a 899E