In arrivo due nuovi PND da Mio

Sono apparse negli Stati Uniti le prime immagini dei due nuovi PND Mio, eleganti e di bell'aspetto al punto da creare attesa nel Vecchio Continente.
di Nicola Lozito pubblicata il 06 Febbraio 2008, alle 13:26 nel canale PortatiliLa presentazione ufficiale dei due prossimi navigatori portatili di Mio dovrebbe avvenire entro due mesi, stando alle prime notizie fornite negli Stati Uniti. In un primo momento si erano ipotizzati anche i nomi, rispettivamente Mio Moov e Mio Moov XL ma è passata qualche ora e pare che molto più probabilmente si chiameranno Moov 200 e Moov 300.
A giudicare dal design, ormai sempre più ispirato ai televisori plasma/LCD, anche Mio abbraccia il ritorno alle linee tese e a quanto pare il risultato è piacevole. Si sa che l'interfaccia sarà del tutto nuova rispetto ai modelli sin qui prodotti e non mancherà su entrambi la connessione Bluetooth. Per il momento è certo che la differenza fondamentale è nella diagonale di schermo, 3.5 pollici e 4.3 pollici rispettivamente per i modelli 200 e 300, per tutto il resto (inclusa la più che probabile conferma di vendita in Europa) bisognerà pazientare ancora un po'.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuestione di gusti
"eleganti e di bell'aspetto .."Non credo di essere l'unico a non aver mai sentito questo acronimo, e darlo per scontato nel titolo di una notizia mi sembra un pò eccessivo.
comunque esteticamente sono carini. ciao ciao
il tuo commento invece è stato fondamentale
Chissene se sono filanti ed eleganti??
Ritengo siano sw e mappe le cose importanti...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".