Il portatile HP Pavilion con AMD Ryzen 7 5820U, 16 GB di RAM, SSD da 1 TB e scheda video discreta oggi costa solo 730€

Uno sconto di circa 270 euro per un portatile HP Pavilion che non è il solito portatile economico. Abbiamo una configurazione decisamente interessante con il processore AMD Ryzen 7 5820U, ben 16 GB di RAM, SSD da 1 TB e scheda video discreta AMD Radeon RX Vega 8. Insomma, quasi da gaming!

Potenza di calcolo sufficiente per quasi tutte le operazioni, con un display altrettanto interessante, da 15,6 pollici FHD IPS Antiriflesso. Inoltre Windows 11 è pre installato. Parliamo di un portatile anche elegante, leggero e facilmente trasportabile, con tastiera in alluminio con retroilluminazione e tastierino numerico integrato, Imagepad HP con supporto gesti multi-touch; Supporto di Precision Touchpad.
Grazie alla Ricarica Rapida (HP Fast Charge), inoltre, si potrà caricare in soli 45 min circa il 50% della batteria. Il touchpad di precisione integrato, con supporto multi-touch, velocizza navigazione e produttività. Inoltre, il portatile è anche gradevole alla vista: il design di questo portatile, infatti, si avvale di una cornice micro-edge di soli 6,5 mm.