IDF, i nuovi iPhone 5s e 5c, GTA V e il futuro di Surface 2 in TGtech di questa settimana

IDF, i nuovi iPhone 5s e 5c, GTA V e il futuro di Surface 2 in TGtech di questa settimana

Ad aprire la puntata di TGtech troviamo le novità dall'IDF, seguite dalle indiscrezioni sul futuro di Microsoft Surface e la quotazione in borsa di Twitter. Chiudono il nostro telegiornale tecnologico settimanale i nuovi iPhone e GTA V

di pubblicata il , alle 15:48 nel canale Portatili
iPhoneMicrosoftSurfaceTwitterApple
 

In apertura della puntata odierna di TGtech Paolo ci parla delle principali novità dall'edizione appena conclusasi di IDF. A farla da padrona nella annuale kermesse tenutasi al Moscone Center di San Francisco sono stati i dispositivi ibiridi 2in1, che uniscono in un solo prodotto le principali caratteristiche di notebook e tablet.

Segue Andrea che ha seguito la questione della quotazione in borsa di una delle piattaforme di microblogging più famose al mondo, ovvero Twitter. Ancora non si tratta di una operazione definitiva ma l'azienda ha annunciato proprio in queste ore di aver completato le procedure legate alla deposizione di tutta la documentazione necessaria per avviare l'offerta pubblica. Solo questione di tempo quindi.

Non possono poi mancare i nuovi iPhone annunciati da Apple nel corso della serata di martedì che hanno trainato i trend per quanto riguarda le notizie di tutta la settimana. Per la prima volta nella storia del colosso di Cupertino sono state due le soluzioni annunciate; si tratta di iPhone 5c e iPhone 5s che caratterizzeranno la gamma smartphone del produttore per il prossimo anno.

[HWUVIDEO="1405"]IDF, i nuovi iPhone 5s e 5c, GTA V e il futuro di Surface 2 - TGTech[/HWUVIDEO]

GTA V è uno dei videogiochi più attesi della stagione e tra gli addetti ai lavori è forte la sensazione che possa divenire presto uno dei più grandi best seller di sempre. Il budget speso per la realizzazione del gioco si aggira intorno ai 200 milioni di euro, un vero e proprio record, alle spalle solo di alcune produzioni cinematografiche come Avatar e Pirati dei Caraibi.

Chiude Paolo con alcune indiscrezioni riguardo il futuro della serie Surface di Microsoft destinata a evolversi in Surface 2. Novità sia per quanto riguarda la dotazione hardware che per gli accessori. Ancora nulla di certo ma le informazioni diffuse parlano di una possibile commercializzazione prevista per il prossimo mese di ottobre; ulteriori notizie non tarderanno quindi a giungere.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^