HP Slate, supporto completo per Flash

HP Slate, supporto completo per Flash

Due video mostrano il funzionamento di Slate, la soluzione sviluppata da HP per competere con iPad di Apple. Tra tutte le caratteristiche spunta il supporto flash

di pubblicata il , alle 09:52 nel canale Portatili
AppleHPiPad
 
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Stech198709 Marzo 2010, 11:01 #11
Veramente un bell'oggettino.. Tutto ora starà nel vedere se i costi ne faranno un valido sostituto dei netbook o un oggetto costoso per pochi eletti...
In ogni caso, l'impiego di un SO desktop è un valore aggiunto non indifferente...
demon7709 Marzo 2010, 11:02 #12
Non è per fare provocazioni.. ma Ipad è un ipod touch con diagonale maggiorata, direi che anche un pollo se ne può accorgere..
Questo di HP sta 10 piani sopra come possibilità pratiche di utilizzo!!
fgpx7809 Marzo 2010, 11:13 #13
Quanto lag...ma è usabile? :|
GURUMEDITATION09 Marzo 2010, 11:13 #14
Se me ne fanno una versione con le seguenti caratteristiche lo compro subito:

1) Rugged almeno IPX7
2) Pennino per prenddere appunti e disegnare (anche le note vocali non sarebbero male)
3) GPS + connetività 3G
4) Una bella videocamera incorporata per foto e videoconferenza.

Per quello che si vede nei video è un bel gadget per trastullarsi su internet (video e musica) o con qualche piccolo videogioco idurante le attese e i lunghi viaggi.
In ambito lavorativo lo trovo pressoché inutile.
crespo8009 Marzo 2010, 11:24 #15
sarà uno dei primi dispositivi su piattaforma Intel Moorestown finalmente?
Wolf0109 Marzo 2010, 11:32 #16
ma ma ma... è quello che ho sempre voluto
Se si riesce a giocare a starcraft lo prendo in bomba
PESCEDIMARZO09 Marzo 2010, 12:19 #17
Ragazzi, si puo' scrivere sopra col pennino (fantastico usarlo come blocco di appunti! )? In caso contrario lo trovo inutile anche se ha il multitasking e la porta usb.
mentalrey09 Marzo 2010, 12:33 #18
Ho paura che tutta questa cosa di flash stia diventando solo un punto per vendere
degli affari castratissimi e basta.
Da un tablet (Almeno personalmente) mi aspetto di poter scrivere come su un foglio con un pennino,
di avere un minimo di connessione con periferiche esterne per estenderne le possibilita', quando posso.
Effettivamente di avere la possibilita' di piantarci sopra un gps, che scomodo non e'
e soprattutto di usarlo per questioni lavorative che non siano il mero guardare un filmato di youtube o un sito, anche
se la diagonale maggiore rispetto ai telefonini facilita sicuramente la cosa.

Non e' che siccome non c'e' la tastiera, devo portarmi in giro una cornice digitale da 600 euro.
PESCEDIMARZO09 Marzo 2010, 12:46 #19
Originariamente inviato da: mentalrey
Non e' che siccome non c'e' la tastiera, devo portarmi in giro una cornice digitale da 600 euro.


*
andbad09 Marzo 2010, 13:16 #20
E' ciò che sto aspettando per sostituire il netbook. Con una piccola tastiera fisica ed un supporto, sarò l'uomo più felice del mondo...beh, quasi, almeno finché Angelina Jolie non busserà alla mia porta in succinte vesti

By(t)e