HONOR MagicBook X 16, prezzo super sul sito ufficiale: con il nostro codice è un affare!

HONOR MagicBook X 16, prezzo super sul sito ufficiale: con il nostro codice è un affare!

Diventa estremamente conveniente questo notebook HONOR completo e versatile, che coniuga specifiche tecniche di buon livello a un ampio display Full HD 16:10 ottimo per la produttività, il tutto all'interno di una scocca in lega di alluminio che gli conferisce un design premium

di pubblicata il , alle 10:48 nel canale Portatili
honorMagicbook
 

HONOR MagicBook X 16 è un ottimo compagno per qualsiasi tipo di lavoro, grazie alle sue specifiche tecniche di buon livello, all'ampio display Full HD e al design pensato per essere duraturo nel tempo, oltre che bello a vedersi. In questi giorni, fino al 21 novembre, può essere acquistato a un prezzo decisamente conveniente sullo store ufficiale, applicando il nostro codice coupon esclusivo AHARDWAREUPMBX16 che consente di abbattere il prezzo di ulteriori 50€ rispetto all'offerta attualmente in corso.

 

HONOR MagicBook X 16, un ottimo compagno per la produttività

MagicBook X 16 è un notebook versatile grazie alla sua dotazione hardware completa, e alla presenza di Windows 11 installato già al primo avvio. Viene venduto nell'unica variante di colore Mystic Silver con 16 GB di RAM LPDDR4x e 512 GB di spazio di archiviazione su una veloce unità NVMe. Chi volesse uno storage più capiente può espanderlo fino a 1TB attraverso lo slot M.2 libero.

HONOR MagicBook X 16

Il computer portatile adotta il processore Intel Core i5-12450H di 12ma generazione, basato sull'architettura Alder Lake con 8 core (4 P-Core ad alte prestazioni e 4 E-Core ad efficienza energetica) e 12 thread. Questa CPU garantisce performance di alto livello sia in ambito professionale sia nel gaming occasionale, gestendo senza problemi qualsiasi tipo di applicazione anche in sessioni di multitasking spinto. Merito anche del supporto alla tecnologia Intel Turbo Boost 3.0, che aumenta dinamicamente la frequenza in base al carico di lavoro.

Punto di forza di MagicBook X 16 è l'ampio display da 16 pollici con risoluzione Full HD+ (1920x1200 pixel) nel formato 16:10. Questo aspect-ratio è il migliore per un uso ibrido lavoro/multimedialità, permettendo di avere una maggiore superficie di lavoro in verticale, molto utile ad esempio per l'editing di documenti o la navigazione web, e al contempo di limitare la presenza di bande nere con i contenuti multimediali. Il display è un IPS con ottimi angoli di visione e una copertura del 100% della gamma colori sRGB, che assicura una resa cromatica accurata nella visione di foto e video. Non mancano poi le certificazioni TUV Rheinland Low Blue Light e Flicker Free, che garantiscono un buon comfort visivo riducendo l'affaticamento degli occhi anche dopo lunghe sessioni di utilizzo.

HONOR MagicBook X 16

Queste caratteristiche tecniche di buon livello vengono associate a un design che si distingue per le linee pulite ed essenziali della scocca in lega di alluminio, capaci di conferire al prodotto un aspetto moderno e al contempo professionale. Con un peso di soli 1,75 kg ed uno spessore contenuto di 17,9mm, risulta molto compatto e facilmente trasportabile considerando le dimensioni del display.

HONOR MagicBook X 16 include, inoltre, tutto ciò che serve per rimanere sempre connessi. Il Wi-Fi è ovviamente dual band e supporta il protocollo Wi-Fi 6, mentre il Bluetooth è in versione 5.1. Non manca poi una ricca dotazione di porte, tra cui spiccano due USB 3.2 Gen 1 Type-A, una USB-C utile anche per la ricarica, una porta HDMI e c'è anche il jack audio da 3,5mm. La batteria da 60Wh garantisce un'ottima autonomia, fino a 9 ore di utilizzo medio lontano dalla presa e, quando serve ricaricare, il caricabatterie rapido da 65W incluso in dotazione permette di ottenere il 60% di carica in soli 45 minuti.

Fra le caratteristiche utili in termini di produttività citiamo inoltre la tastiera con tasti full-size a isola retroilluminati e corsa di 1,5mm. È inoltre presente un tastierino numerico indipendente, oltre a un touchpad di ampie dimensioni con supporto al multi-touch da massimo 5 punti. La sicurezza è delegata a un rapido sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione. Fra le feature proprietarie del notebook HONOR abbiamo ad esempio HONOR Share, che consente di trasferire file tra smartphone e PC via wireless, mentre HONOR Connect consente di collegare senza soluzioni di continuità l'intero ecosistema di dispositivi dell'azienda in modo da utilizzarli insieme senza alcun tipo di frizione.

HONOR MagicBook X 16

MagicBook X 16 può essere una scelta interessante per chi cerca un notebook affidabile, dall'anima premium ma con un rapporto qualità/prezzo equilibrato. La sua convenienza aumenta ulteriormente grazie all'offerta attualmente disponibile sul sito ufficiale HONOR, dove si può applicare anche il nostro codice coupon AHARDWAREUPMBX16. Utilizzando quest'ultimo in fase di acquisto, infatti, si può portare a casa un ottimo computer portatile dal design bello e resistente a soli 649€. Il coupon è valido fino al 21 novembre.

 
^