Fring, due aggiornamenti in poco tempo

Fring, due aggiornamenti in poco tempo

Dopo aver rilasciato un aggiornamento qualche giorno fa, ecco che Fring si evolve ancora, questa volta per motivi "d'urgenza".

di pubblicata il , alle 17:16 nel canale Portatili
Evolve
 

L'ultimo aggiornamento era apparso sul Blog ufficiale italiano poco più di una settimana fa, inaugurando per il celebre software di Instant Messaging e VoIP multiprotocollo il trasferimento di file via connessione 3G o Wi-Fi. Passano pochi giorni ed ecco che dallo stesso blog parte la segnalazione del nuovo aggiornamento, quello alla versione 3.30.6.

Presentato in quest'ultima versione anche in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Fring in versione 3.30.6 cura in realtà un fastidioso bug segnalato immediatamente da tantissimi utenti nel mondo in occasione del rilascio della versione che abilitava il trafserimento file. Il problema era relativo alla necessità, a ogni connessione, di ricercare ogni volta il punto di accesso, ciò ovviamente solo in caso di collegamento via Wi-Fi. Lo staff del celebre client ha risolto subito il bug e diffuso la versione "curata", disponibile in forma completamente gratuita sul sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pescasat13 Febbraio 2008, 17:20 #1
ma per installare questa nuova versione devo togliere la vecchia?
danello13 Febbraio 2008, 17:45 #2
Sono mesi che aspetto la versione java per il mio Sony Ericsson, ma questi dormono!
Lud von Pipper13 Febbraio 2008, 18:29 #3

X Pescasat

Non credo: almeno su UIQ3 l'installazione rileva automaticamente se si tratta di una nuova installazione o di un aggiornamento e procede di conseguenza
davnet7513 Febbraio 2008, 19:08 #4
Fring è veramente un programma eccezionale. A Natale ero all'estero e ho telefonato per i vari auguri dall'albergo completamente gratuito
::::[RIDDICK]::::[CS:S]13 Febbraio 2008, 19:20 #5
io vado sul sito ufficiale, mi faccio spedire x sms la versione per p990 ma continua a spedirmi la versione 3.21 (6) che ho da mesi...non la 3.30
Lud von Pipper14 Febbraio 2008, 04:21 #6

X ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Il problema era relativo alla necessità, a ogni connessione, di ricercare ogni volta il punto di accesso, ciò ovviamente solo in caso di collegamento via Wi-Fi.

tu hai rilevato questo problema?
Io no, quindi può essere che la versione 3.21 per UIQ ne fosse gia esente (al contrario di quella per S60 e altre), e a quel punto che senso avrebbe avuto farne una nuova versione?
Okiya14 Febbraio 2008, 10:00 #7
ma quali servizi supporta per il voip?
Lud von Pipper14 Febbraio 2008, 16:06 #8
Più o meno tutte: se hai il WiFi parli gratis, altrimenti il costo è la connessione dati.
Purtroppo, per un VoIP davvero "telefonico" (cioè ti trovo sempre quando ti chiamo) occorre il cellulare della 3 oppure iScoot, che però non fornisce un numero telefonico dedicato come quello di 3 in italia e quindi non è competitivo in termini di costo (per chi non abbia una flat dati)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^