Forte crescita per i Desknote di ECS

Forte crescita per i Desknote di ECS

Il produttore taiwanese prevede un aumento del 50% nella produzione di Desknote, sistemi portatili sprovvisti di batteria lanciati lo scorso anno

di pubblicata il , alle 18:53 nel canale Portatili
ECS
 
Il produttore taiwanese prevede un aumento del 50% nella produzione di Desknote, sistemi portatili sprovvisti di batteria lanciati lo scorso anno.

Nel corso del 2002 ECS ha commercializzato circa 400.000 soluzioni Desknote, valore destinato seocndo le previsioni ad aumentare sino a 600.000.
Le previsioni, inoltre, indicano che circa 2/3 di questi prodotti saranno versioni entry level, basate su processore Transmeta.

Tra Maggio e Giugno ECS dovrebbe inoltre presentare una propria linea di notebook basati su cpu Transmeta, dotati di display da 14,1 pollici e indirizzati al mercato entry level.

Fonte: digitimes.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
magoronzo15 Maggio 2003, 20:19 #1
primooooooooooooooooooooo!!!!
ho vinto qualche cosa?!?!
come odio chi scrive primoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Nandozzi15 Maggio 2003, 22:00 #2
E allora perchè lo fai ? Che te pagano a cottimo ?
Possibile che molti post devono essere così ? Non c'è bisogno per forza di commentare tutte le notizie che vengono riportate sul sito.
Mazzulatore15 Maggio 2003, 22:15 #3
Originally posted by "magoronzo"

primooooooooooooooooooooo!!!!
ho vinto qualche cosa?!?!
come odio chi scrive primoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!


Dai che ti senti un po' un'altra persona!!!
WarDuck15 Maggio 2003, 23:23 #4
Io la bannerei per 7 giorni sta gente. Cazzoni!
galilee16 Maggio 2003, 00:52 #5
MAGORONZO era ironico e lo si intuiva.
Se un attimo di allegria riesce a distoglierci dalle notizie sui pc, forse dovremmo ridere un pò di più.
Ritornando in OT questi aggeggini, che si sono sforzati in fantasia a chiamare desknote, li trovo davvero intelligentissimi, costano relativamente poco, fungono per tutto e forse a me serve visto che ovunque io vada c'è cmq corrente.
............. e poi volete mettere? scroccare un pò di corrente all'albergo di turno è meglio di rubare asciugamani e saponette
Kvochur16 Maggio 2003, 08:34 #6

non sono d'accordo....

Non costano molto di meno di un notebook entry-level. Anch'io uso poco la batteria ma penso che valga fare un piccolo investimento in piu' per averla, anche se non si lavora a batteria.
Tante volte la batteria mi ha salvato da blackout della rete (fa da gruppo di continuita') o da disattenzioni mie (tipo tirare troppo il filo di alimentazione...), altre volte semplicemente per spostare il notebook di pochi metri (senza bisogno di spegnerlo prima per poi ricollegarlo ad un altra presa) etc.. etc..
Mini4wdking16 Maggio 2003, 08:58 #7
sì, penso che abbia ragione, la batteria serve sempre.
ZANZIP16 Maggio 2003, 10:06 #8

DIPENDE

da quanto sei disposto a spendere per la batteria.
io ne ho comprati due di cui uno con la batteria esterna, e ti posso assicurare che vanno benissimo.
magoronzo16 Maggio 2003, 15:39 #9
ma....era una cosa ironica!!!!!!!
forse CAZZONE(e comunque maleducato) e qualcun altro......meglio dirglielo chiaramente,prima che nn capisca di nuovo.....Warduck
Maazulatore e nandozzi ma....
Ciao a tutti e siate piu' attenti e gentili!
crazy.eagle16 Maggio 2003, 18:48 #10

e sono pure overclockabili

io lo tengo sempre a 115 di fsb e la memoria che è una normale ddr 3200 da 256 mb la tengo a 179 di fsb e così la povera sis650 (memoria condivisa) fà u bel 2273 sotto xp con il 3dbenchmark 2001, se poi overclocko pure essa 2400 circa