ECS I-Buddie con cpu Athlon XP

ECS I-Buddie con cpu Athlon XP

Nella seconda metà del mese di maggio ECS immetterà in commercio una versione di desknote I-Buddie basata su cpu Athlon XP

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Portatili
ECS
 
buddiexp-pic02.jpg


Nella seconda metà del mese di maggio ECS immetterà in commercio una versione di desknote I-Buddie basata su cpu Athlon XP. Questa soluzione dovrebbe avere un costo d'acquisto estremamente interessante, pari a circa 1.200 Euro, e garantire un elevato livello di prestazioni velocistiche grazie all'impiego del processore AMD Athlon XP.

L'annuncio della disponibilità in volumi a partire dal 20 di Maggio fa pensare che questa soluzione possa utilizzare una cpu AMD Athlon XP dotata di Core Thoroughbred a 0.13 micron, al posto di quella Athlon XP su Core Palomino attualmente in commercio.

A questo indirizzo sono disponibili alcuen immagini e la scheda tecnica completa del nuovo desknote ECS, che prenderà il nome di I-Buddie XP.

Fonte: The Inquirer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pinco Pallino #110 Maggio 2002, 09:55 #1
Se parlano di Athlon XP non ci sono dubbi che sia un Thoro... perche` se non erro il Palomino mobile si chiama Athlon 4 e non ha il PR.
Pinco Pallino #110 Maggio 2002, 09:57 #2
...1200 EUR questa bestia!?!?
Non ci credo
felipe10 Maggio 2002, 10:02 #3
nelle specification
http://desknote.biz/sub/spec-i-buddiexp.htm
scrivono:
"Speed at 2000+ (1.667GHz)/ 2200+ (1.8GHz), Thoroughbred core (0.13u)"

direi quidni che circa il processore non ci siano dubbi (anche se sono indicati anche duron e palomino, quidni dubito che 1200€ siano per un modello di punta...)
jukino10 Maggio 2002, 10:12 #4
sembra anche a me che il prezzo sia da urlo x le specifiche offerte... vedremo
riaw10 Maggio 2002, 12:23 #5
sì ma ha la batteria esterna al portatile......
che bello lavorare in treno con la batteria a penzoloni.......
ziobystek10 Maggio 2002, 12:57 #6
è un PC compresso, non è un vero e proprio portatile......nella rece di corsini lo leggi ben evidenziato questto punto!
Luigi-R10 Maggio 2002, 13:17 #7
La CPU non è un problema, i desknote ECS vengono venduti ai distributori senza CPU, RAM e HDD che sono a scelta del cliente
Dipende dal negoziante poi se li vende al pubblico già pronti o con quei pezzi da scegliere...
mahrius10 Maggio 2002, 13:22 #8
chissà dove si potrà acquistare... chi ha informazioni più dettagliate potrà magari aprire un 3d per informare gli interessati quali me medesimo...
ciauzzz mahrius
Pov10 Maggio 2002, 14:47 #9
Se vuoi un pc che ingombri poco, con già più o meno tutto e un monitor LCD, a quella cifra non trovi nulla. In più hai l'espandibilità garantita dalle 4 USB. Io in listino (www.skytechpc.it) ho già gli altri modelli, e aspetto con ansia questo. Gli ho già fatto posto nella mia 24h :-)
Pinco Pallino #110 Maggio 2002, 15:02 #10
Ah beh.... ho letto le specifiche.
1200 EUR sara` riferito alla configurazione minima con Duron.display 14'', ecc.
Comunque interessante...