Dynabook Portégé X40-K è pensato per lavorare in ogni ambiente
Il nuovo notebook Portégé X40-K di Dynabook è pensato per gli utenti privati come per i professionisti; offre uno chassis resistente e la potenza delle CPU Intel Core di 12-esima generazione
di Redazione pubblicata il 11 Aprile 2022, alle 13:01 nel canale PortatiliPortegéDynabookIntelCoreAlder Lakenotebook consumer
Dynabook ha annunciato Portégé X40-K, il proprio nuovo notebook con schermo da 14 pollici di diagonale basato su una tradizionale struttura clamshell. E' basato sui processori Intel Core di 12-esima generazione ed è abbinato al sistema operativo Windows 11 di Microsoft.

Portégé X40-K è dotato di due porte Thunderbolt 4, una porta HDMI 2.0, ulteriori porte USB-A 3.2, LAN e uno slot Micro SD: in questo modo gli utenti sono in grado di restare collegati a tutte le periferiche necessarie per visualizzare, caricare e trasferire tutto ciò che serve nello stesso momento. Inoltre, una presa di alimentazione AC separata fornisce un’ulteriore opzione di ricarica, permettendo di poter utilizzare entrambe le porte Thunderbolt 4 senza doverne tenere una occupata per ricaricare le batterie del notebook.
La configurazione hardware prevede una dotazione di memoria di sistema DDR4-3200 sino a 32GB, abbinata ad uno storage onboard via SSD con interfaccia PCIe Gen 4 dalla capacità che tocca 1TB quale massimo.
In Portégé X40-K sono state implementate nuove funzioni audio AI e HD con fotocamera FA (face authentication), in grado di fornire a chi lavora gli strumenti ideali per una collaborazione a distanza. La soluzione audio AI Realtek garantisce una riduzione dei rumori di sottofondo, mantenendo una qualità audio perfetta per l’utente, mentre la fotocamera AI assiste nella correzione della luce e nell'inquadratura per un'esperienza video senza interruzioni. I dipendenti possono proteggere il loro ambiente privato con una gamma di opzioni di oscuramento intelligente dello sfondo, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata. Poiché questo avviene a livello di telecamera, la privacy viene mantenuta anche quando è necessario utilizzare un'app di videoconferenza non standard.

Portégé X40-K è anche particolarmente robusto nell'utilizzo quotidiano: ha superato i rigorosi test MIL STD 810H ed è dotato dell'esclusiva Reliability Guarantee di Dynabook: in caso di rottura del device, durante il periodo di garanzia di un anno, i clienti hanno diritto alla riparazione gratuita e al rimborso.
Portege X40-K sarà disponibile da maggio 2022. Per ulteriori informazioni sulla gamma Dynabook il sito dell'azienda è accessibile a questo indirizzo.










ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, il pick-up delle e-bike cargo
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infinite Warfare: è il capitolo con la valutazione più bassa di sempre
L'Italia è il secondo mercato per pompe di calore, ma molti non sanno di poterle usare per riscaldamento
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta la connessione ovunque
La Ford Focus va ufficialmente in pensione, dopo 27 anni di vendite
Booking.com integra Revolut Pay: nasce il viaggio digitale senza confini
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su Cyberpunk 2077: NVIDIA mostra i muscoli
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ancora in arrivo, conferma un insider
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scadenza: come evitare che diventi inutilizzabile
Apple Watch: la Mela dovrà versare 634 milioni di dollari a Masimo per violazione di brevetto
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G in Italia
Musk lancia la nuova era dei DM su X con Chat: la sicurezza resta un'incognita
A Dallas Fort Worth entrano in azione sei Striker Volterra elettrici 6x6
Black Friday HONOR: le promozioni su smartphone, tablet e bundle sono ancora attive









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".