chiudi X
Age of Empires Definitive Edition in DIRETTA

Segui la diretta sui nostri canali YouTube - Twitch - Facebook

Dell: Nuova famiglia di Notebook

Dell: Nuova famiglia di Notebook

Novità in casa Dell: annunciato un completo rinnovo delle docking station e dei notebook della serie Latitude. Le novità introdotte sono frutto di due anni di collaborazione con i propri clienti.

di Davide Buzzi pubblicata il , alle 12:09 nel canale Portatili
Dell
 

Dell Latitude D600 e Dell Latitude D800

Novità in casa Dell, annunciato un completo rinnovo delle docking station e dei notebook della serie Latitude. Le novità introdotte sono frutto di due anni di collaborazione con i propri clienti, questo ha permesso a Dell di sviluppare un prodotto che andasse incontro alle esigenze di una utenza aziendale.

I primi modelli presentati sono il Latitude D600 e il Latitude D800, questi notebook possono essere paragonati a sistemi desktop a tutti gli effetti anche grazie alle docking station D/Port, D/Dock e D/View.



Quest'ultima docking station, D/View, permette di utilizzare il notebook agevolmente sia come sistema portatile sia come sistema fisso allo stesso tempo ma con il vantaggio di non richiedere un monitor esterno in quanto il monitor del notebook è portato a livello degli occhi dell'utente, questo significa un risparmio di costi e di spazio.



Tutte le docking station D/Port, D/Dock e D/View sono equipaggiate con numerose porte, seriale, parallela, VGA, DVI, PS/2, S/PDIF, S-Video, connettore docking, 4 connessioni USB, ingresso/uscita audio, connettore esterno D/Bay, Ethernet RJ45 e connettore modem RJ-11 . La docking station D/Dock presenta anche un media bay, che supporta le periferiche per la famiglia Latitude D con funzione di ricarica batteria modulare e 1 slot standard PCI.

La gamma potrà assicurarsi una longevità garantita dalle features incluse, tra cui una smart card e il supporto Gigabit Ethernet, antenne wireless dual-band (a 2.4GHz e 5GHz) e connettività Bluetooth opzionale. Entrambi i modelli, D600 e D800, integrano funzionalità wireless e tecnologia mobile Intel Centrino, compresa la scheda Intel PRO wireless 2100 (802.11b). Gli utenti possono anche scegliere una soluzione wireless Dell TrueMobile 1300 (802.11b/g), oppure TrueMobile 1400 (802.11a/b/g). Entrambi i modelli integrano il nuovo processore Intel Pentium M che offre ottime prestazioni con il minimo della potenza richiesta, contribuendo ad allungare la vita della batteria.

Dell Latitude D600 e D800


La famiglia Latitude D600 è progettata per coloro che necessitano di funzionalità complete in un formato sottile e leggero. Con un peso di 2,3 Kg e un prezzo a partire da 1749,00 €..

Il Dell Latitude D800 è compatibile con le stesse docking station previste per il modello più piccolo, in ogni caso, questo modello è dedicato ad una utenza più esigente in fatto di prestazioni anche grazie alla grafica con 64 Mb di memoria dedicata e alla presenza di una porta firewire IEEE 1394. Il prezzo è a partire da 1899,00 € per questo modello.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^