Dell Adamo, nuovi dettagli in Video

Dell Adamo, nuovi dettagli in Video

Dell fornisce ulteriori dettagli sulle attese soluzioni Adamo, ecco un interessante video

di pubblicata il , alle 09:30 nel canale Portatili
Dell
 

Dell svela i dettagli del progetto Adamo con il contagocce: pochi i dettagli tecnici noti ma alcuni video svelano alcune caratteristiche estetiche interessanti. Dalle immagini diffuse pare evidente che le soluzioni Adamo saranno molto curate per quanto riguarda il design e verranno realizzate in alluminio. Ecco qui di seguito le immagini.

[HWUVIDEO="283"]Nuovi notebook Dell Adamo[/HWUVIDEO]

Con la diffusione dei video appena mostrato Dell ha voluto catalizzare l'attenzione su di sè, probabilmente, quindi, non manca molto tempo alla presentazione ufficiale. Per ora possiamo limitarci a carpire qualche elemento interessa: la costruzione dello chassis di alluminio avviene dal pieno, con un processo produttivo probabilmente comune a quello di alcune linee Apple.

Il display è ultrasottile e sarà probabilmente retroilluminato con LED bianchi. Questa tipologia di pannello è tipicamente usata su soluzioni notebook di fascia alta. Come mostrano le immagini, il pannello è incernierato in posizione leggermente avanzata rispetto al retro del prodotto e ciò, probabilmente, ha permesso a Dell di integrare 4 porte USB sul retro oltre al connettore di alimentazione. Inoltre, e non è certo un dettaglio da poco, sul retro sarà presente anche un connettore ethernet. Per il momento è tutto, attendiamo ulteriori dettagli da Dell.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sesshoumaru11 Marzo 2009, 09:32 #1
Beh! Il video sembra proprio descrivere la produzione unibody di apple.

Sembra molto bello questo Adamo, ma il bozzo dietro lo schermo è inguardabile....
ilratman11 Marzo 2009, 09:34 #2
Io spero che con adamo sia l'inizio di un nuovo tipo di notebook, meno plastica e più alluminio.

Non mi dispiacerebbe il prossimo anno prendere un precision 15.4" con uno chassis simile!
AlexSwitch11 Marzo 2009, 09:37 #3
E' proprio un bel notebook questo Adamo... c'è poco da dire....
tmx11 Marzo 2009, 09:39 #4
la mela... c'è. adamo... c'è. manca solo EVA!!
ilratman11 Marzo 2009, 09:40 #5
Originariamente inviato da: tmx
la mela... c'è. adamo... c'è. manca solo EVA!!


penso ci abbiano pensato quando hanno scelto il nome!
manuele.f11 Marzo 2009, 09:43 #6
dell ci va davvero già pesante...questa è la risposta ad apple, e una volta per tutte dell si butta nel mercato business in chiave elegante!!!saranno dolori per gli altri!

adamo chiaramente è scelto a caso ci vanno giù in modo davvero pesante
samslaves11 Marzo 2009, 09:53 #7
Adamo fu anche cacciato dal Paradiso a pedate nel sedere.
Una mela al giorno d'altra parte toglie il medico (antivirus, norton ecc...) di torno!
zephyr8311 Marzo 2009, 09:58 #8
bhe già dell con la linea xps si avvina ai macbook pro! il dell xps 16 nn ha nulla invidiare ai notebook della mela ed è in lega di magnesio.
Secondo me sta "rincorsa" ad apple (almeno nelle apparenze) nn ha molto senso! spero nn verrà davvero commercializzato con questo nome
!fazz11 Marzo 2009, 10:11 #9
Originariamente inviato da: zephyr83
bhe già dell con la linea xps si avvina ai macbook pro! il dell xps 16 nn ha nulla invidiare ai notebook della mela ed è in lega di magnesio.
Secondo me sta "rincorsa" ad apple (almeno nelle apparenze) nn ha molto senso! spero nn verrà davvero commercializzato con questo nome


bah io sono rimasto un pò deluso dal dell m4400, ottima macchina ma i materiali sembrano poveri e poco resistenti, e inoltre sono rimasto deluso dal fatto che vendono delle tastiere labtec sotto il brand logitech che con logitech non hanno niente a che fare

cmq questo dell adamo è veramente bello
zephyr8311 Marzo 2009, 10:19 #10
Originariamente inviato da: !fazz
bah io sono rimasto un pò deluso dal dell m4400, ottima macchina ma i materiali sembrano poveri e poco resistenti, e inoltre sono rimasto deluso dal fatto che vendono delle tastiere labtec sotto il brand logitech che con logitech non hanno niente a che fare

cmq questo dell adamo è veramente bello

bhe io ho parlato del dell xps 16 in lega di magnesio con inserti inn allumino e pelle