Da IBM Portatili e desktop professionali

Da IBM Portatili e desktop professionali

IBM presenta una vasta gamma di notebook e desktop caratterizzati da elevate prestazioni e soluzioni meccaniche pregevoli.

di pubblicata il , alle 14:46 nel canale Portatili
IBM
 

IBM presenta una vasta gamma di notebook e desktop caratterizzati da elevate prestazioni e soluzioni meccaniche pregevoli.
I nuovi modelli sono dotati di tecnologie brevettate IBM pensate specificatamente per soddisfare le crescenti esigenze delle aziende che devono realizzare soluzioni e-business complesse quali reti wireless, sistemi di sicurezza avanzati e per la gestione applicativa.

  • I nuovi notebook - ThinkPad R32, ThinkPad A31 e ThinkPadA31p IBM

    Vera novità presentata da IBM è il modello ThinkPad R32, dotato di processore Mobile Intel Pentium 4 Processor-M.
    Alcune versioni del ThinkPad R32 sono caratterizzati anche dal supporto wireless Wi-Fi integrato e dalla presenza dell'IBM Embedded Security Subsystem, prima e unica soluzione TCPA, che offre funzionalità di sicurezza operanti con le reti fisse o wireless già esistenti. Il supporto Ultrabay Plus per l'integrazione di dispositivi supplementari, come una seconda batteria (possibilità non da sottovalutare, considerando la ridotta autonomia che caratterizzai i notebook dalle prestazioni elevate), e le funzionalità grafiche dedicate completano la dotazione standard del nuovo notebook R32.

    IBM ha annunciato anche nuovi modelli nelle linee ThinkPad A31 e A31p, che incorporano i processori Mobile Intel Pentium 4-M, l'IBM Embedded Security Subsystem, la tecnologia video IBM FlexView per il miglioramento del contrasto e, su alcuni modelli, le funzionalità LAN wireless Wi-Fi e Bluetooth.

  • I nuovi PC desktop - NetVista A30, NetVista A30p, NetVista M42 IBM

    Per le aziende di piccole dimensioni IBM presenta nuovi e convenienti modelli dei desktop NetVista A30 e A30p con processore Intel Pentium 4. I nuovi sistemi sono caratterizzati dalla tecnologia Intel Extreme Graphics integrata, dalla memoria DDR e da una vasta gamma di drive ottici per soddisfare qualunque tipo di esigenza.
    Per accrescere la flessibilità, i nuovi modelli desktop dispongono di 6 porte USB 2.0. Un hard disk portatile con tecnologia USB 2.0 per il backup di dati e file critici e' disponibile in opzione.

    IBM ha presentato inoltre varie nuove soluzioni desktop, caratterizzate da processori P4 e memoria DDR. Le nuove soluzioni desktop, oltre ad essere potenti, sono dotate di nuove soluzioni meccaniche che permettono la realizzazione di minitower sia orizzontali che verticali.

Altra importante innovazione riguarda il settore degli accessori; IBM presenta un nuovo Hard disk portatile - Con un peso di poco superiore a 220 grammi e dimensioni tascabili, l'hard disk portatile permette di archiviare fino a 20 GB di dati o 30 GB compressi. Compatibile con lo standard USB 2.0, questo hard disk è dotato di software Rapid Restore per il backup delle immagini software.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questi indirizzi:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FroZen17 Giugno 2002, 17:17 #1
Forse sono io ma il link ai thinkpad nn funzia...IBM mi dice che non è disponibile su server...

Aloha
ErPazzo7417 Giugno 2002, 18:24 #2
"Un hard disk portatile con tecnologia USB 2.0 per il backup di dati e file critici e' disponibile in opzione."
Forse hanno pensato questa cosa xche' usano Hard Disk IBM
giapel17 Giugno 2002, 22:48 #3
Ma 6 b......o dentro caro ErPazzo 74........
Tat018 Giugno 2002, 00:03 #4
Usano dischi maxtor e ci mettono l'etichetta ibm :P
Scherzo scherzo, io ho 3 ibm da un po' e nessun problema.....sgrat sgrat sgrat
Dodo@Overclocker18 Giugno 2002, 00:08 #5
Ma che avete da dire sugli ibm !!!

L'unica serie bacata di fabbrica era il DTLA 45 GB

Del resto io ho 3 DTLA 30 GB (uno comprato alle 7 di starera, 1 GXP da 40 GB e 1 GXP da 60 GB... TUTTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI ALL 200%

PENSATE CHE SUL GXP DA 60 MI SALVO I DVD CHE AFFITTO PER RIVEDERMELI... QUINDI CANCELLO (oppsss il caps) e scrivo 6-7 GB alla volta scrivendo e cancella l'intero disco ... fate vobis...

P.S. se b.....o era bacato... sono d'accordo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^