ConceptD 700, ConceptD 7 Ezel Pro e i nuovi prodotti Acer in video

ConceptD 700, ConceptD 7 Ezel Pro e i nuovi prodotti Acer in video

Tra le altre cose, a Las Vegas Acer ha presentato ConceptD 700, un desktop molto interessante con una moltitudine di connessioni sul pannello superiore. ConceptD 7 Ezel Pro è invece un notebook con schermo convertibile ed utilizzabile con pennino

di pubblicata il , alle 12:40 nel canale Portatili
Acer
 

I nostri inviati al CES di Las Vegas hanno avuto modo di provare i nuovi dispositivi Acer annunciati in occasione della fiera. La serie Swift vede la presenza di due nuovi modelli, Swift 3 e Swift 5 con display in formato 3:2 e 16:9. Stessa differenza di formato del display anche per Spin 3 e Spin 5, convertibili, entrambi basati su piattaforma Intel, dotati di pennino Acer Active Stylus. Altre informazioni sui nuovi Spin 5 e Spin 3 si trovano qui, mentre qui abbiamo parlato di Acer serie Swift 3.

Per i professionisti, si rinnova anche la gamma Travelmate, con l'entry level P2 e l'interessante P6, all'insegna della robustezza e destinati all'ambito professionale. Ecco tutte le specifiche comunicate.

Novità interessanti anche in ambito desktop con Concept D700, erede della versione 500: Acer ha modificato la finitura superficiale, con un finto legno oro scuro. Troviamo nel pannello superiore un'ampia gamma di presa USB, tra cui una di tipo C e una che permette la ricarica dei dispositivi collegati anche a PC spento, inoltre è presente una posizione per la ricarica wireless Qi. Acer ha modificato il sistema di ventilazione, ora più efficiente e più silenzioso, con 40 dB di livello sonoro.

Nel video si parla anche di Acer Concept D7 Ezel Pro, un notebook convertibile con una particolare configurazione dello schermo che permette di utilizzare il portatile in modalità laptop, tablet oppure con il display rialzato e inclinato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^