In collaborazione con Chuwi

Chuwi lancia le promozioni su CoreBook X: fino a 90 dollari di vantaggi per chi partecipa alla campagna

Chuwi lancia le promozioni su CoreBook X: fino a 90 dollari di vantaggi per chi partecipa alla campagna

Il nuovo notebook Chuwi è già in pre-order, e l'azienda ha pensato di proporre diverse iniziative commerciali per alleggerire ulteriormente la spesa d'acquisto per un notebook che è già di suo molto conveniente.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Portatili
Chuwi
 

Chuwi ha recentemente rilasciato il nuovo notebook CoreBook X, dotato di uno schermo da 14 pollici e di CPU Intel Core i5 di ottava generazione. La pagina di prevendita del nuovo CoreBook X è già attiva sul sito ufficiale Chuwi, con il notebook che può essere preordinato anche in Italia. Le vendite verranno lanciate il 31 maggio. Prezzo di vendita? Allettante: 539 dollari.

A questa cifra l'azienda cinese propone un portatile decisamente interessante sul fronte hardware: corpo in metallo spesso 20,6 mm, peso di 1,5 Kg, schermo IPS da 14 pollici con formato 3:2 e risoluzione 2K capace di coprire al 100% il gamut sRGB. Sotto il telaio si nasconde un processore Intel Core i5-8259U con frequenza turbo fino a 3,8 GHz, 8GB di RAM DDR4, unità SSD da 512GB con espandibilità della memoria, e abbiamo anche una tastiera retroilluminata per la produttività anche in ambienti poco illuminati.

Chuwi CoreBook X, le promozioni di lancio

Come spesso avviene con i prodotti di Chuwi, anche CoreBook X gode di diverse iniziative di lancio. Fra queste "Collect Likes to enjoy discounts" e "Win CoreBook X for free", tutte disponibili all'interno della pagina pre-sale del nuovo computer portatile. Chi acquista CoreBook X riceve un servizio post-vendita di 1 anno di garanzia, mentre tutti i dispositivi con consegna in Europa vengono spediti dal magazzino di proprietà in Spagna.

Le due promo che abbiamo segnalato sono già attive: per partecipare a Collect Likes to enjoy discounts è necessario inserire il proprio indirizzo e-mail nella pagina dell'evento. Ogni cliente può fare clic sul pulsante "Mi piace" contrassegnato dal cuore 5 volte al giorno, più clic verranno eseguiti e maggiore sarà lo sconto. Per riuscirci serve quindi lo sforzo della collettività, e ogni utente può ovviamente invitare i propri amici per partecipare e raggiungere il traguardo. Quando il numero complessivo di "Mi piace" raggiungerà il target di 100 mila clic, tutti gli utenti iscritti riceveranno un buono sconto di 70 dollari e in aggiunta una borsa per laptop del valore di 20 dollari. Un bonus totale di, quindi, 90 dollari.

La seconda attività consente di ottenere un Chuwi CoreBook X gratis, con un montepremi che prevede due unità del notebook in omaggio. In questo caso si tratta di una sorta di lotteria a cui ci si può iscrivere con diverse modalità. Al termine della lotteria verranno estratti due vincitori.

Chi volesse saperne di più può ottenere tutte le informazioni sul sito ufficiale Chuwi.

 
^