Campagna di richiamo per notebook Sony VAIO

Campagna di richiamo per notebook Sony VAIO

Il colosso giapponese avvia una campagna di richiamo per alcune serie della linea di portatili VAIO a causa di alcuni problemi di surriscaldamento

di pubblicata il , alle 11:47 nel canale Portatili
SonyVAIO
 

Sony ha avviato una campagna di richiamo volontaria per alcune serie dei propri portatili VAIO TZ, alcuni esemplari delle quali potrebbero essere affetti da gravi problemi di surriscaldamento. Secondo quanto si apprende il problema andrebbe ad abbracciare portatili commercializzati sul mercato statunitense ed europeo.

In particolare il problema interesserebbe le serie VGN-TZ1, VGN-TZ2 e VGN-TZ3: coloro i quali fossero in possesso di un esemplare di notebook appartenente ad una di queste serie può visitare questa pagina di supporto del sito web di Sony ed immettere il numero di serie del portatile nell'apposito form. Un sistema automatizzato sarà in grado di stabilire se il portatile ricade nei modelli a rischio e se è pertanto necessaria la riparazione.

I portatili potenzialmente a rischio sono stati prodotti in Giappone e negli Stati Uniti nel periodo tra Luglio 2007 ed Agosto 2008. Secondo le stime di Sony sono circa 73 mila le unità che sarebbero interessate da questa campagna di richiamo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
palmy05 Settembre 2008, 12:19 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portat...vaio_26407.html

Il colosso giapponese avvia una campagna di richiamo per alcune serie della linea di portatili VAIO a causa di alcuni problemi di surriscaldamento

Click sul link per visualizzare la notizia.


Anche gli FZ non scherzano come calore prodotto!!....deve essere una peculiarità della Sony produrre stufe per l'inverno
trias05 Settembre 2008, 12:22 #2
stavo sudando freddo meno male che non mi riguarda

alla sony non fanno più tests accurati prima di vendere?
DeathNote05 Settembre 2008, 12:28 #3
Ritirate anche gli FZ!!!!!!!!!!!!!!

Sono stufeeeeeeeeee

con processore a pieno carico 98 gradi!!

lo stesso la scheda grafica!!

assurdo
xdarknessx05 Settembre 2008, 12:28 #4
X i Vaio oltre al calore che ho riscontrato anche su altre serie c'è anche il problema dei lettori ottici che durano poco e dell'assistenza in Francia!!!
giorgmes05 Settembre 2008, 12:53 #5
Certo che la SONY da un paio d'anni non ne azzecca più una...
trias05 Settembre 2008, 13:20 #6
Originariamente inviato da: DeathNote
Ritirate anche gli FZ!!!!!!!!!!!!!!

Sono stufeeeeeeeeee

con processore a pieno carico 98 gradi!!

lo stesso la scheda grafica!!

assurdo

Gli FZ??? io sto a 25°C gradi a meno di te e a casa non ho manco l'aria condizionata. D'inverno il procio supera di poco i 60 °C a pieno carico
Euripylos05 Settembre 2008, 13:32 #7
''alcuni esemplari delle quali potrebbero essere affetti da gravi problemi di surriscaldamento. ''

qui possiamo notare come la stampa esagera nelle cose, la gente abbocca e iniziano a passare informazioni false.

Il problema sussiste nella parte superiore del portatile sulla fotocamera, e la cosa puo deformare la parte senza surriscaldare o altro, warpa solo l'lcd causandone il malfunzionamento.
di questo ne e' affetto 100 o piu pezzi pero' sony vuole ritirarli tutti e controllarli tutti per sicurezza e per evitare il disagio al cliente.

non e' un problema come quello per le batterie che esplodevano, quella e' una cosa grave, non un lcd che si distorce e quindi viene riparato :|
inviterei a prendere informazione direttamente dal produttore prima di riportare una news scritta su un'altro sito :>

(l'fz io lo uso come scaldino la notte)
neonato05 Settembre 2008, 13:32 #8
il mio si qualifica
ToroXp05 Settembre 2008, 13:35 #9
e dire che proprio oggi avevo adocchiatto il nuovo vaio a 799, il 15", e l asus 1000H a 489.

Faceva piu gola il vaio onestamente.

Oramai con i prezzi hannosbroccato alla grande.Se il trend per avere un 10" è di 500 euro...beh è ovvio no su cosa se ne possono fare
l.fugaro05 Settembre 2008, 15:04 #10


Ma come si fa a comprare i portatili sony???
Costano il 30% in più come minimo, non danno alcun plus... sono solo giocattolini!
Son carini, ma la sony è brava per altre cose!
E poi ci lamentiamo del consumismo!!!
Ben vista