Aton PowerNote Pro GeForce4

Aton PowerNote Pro GeForce4

Aton PowerNote Pro GeForce4 ha tutta la potenza elaborativa di un PC desktop grazie alla schede grafiche N-Vidia Ge-Force 4 Go

di pubblicata il , alle 09:33 nel canale Portatili
 

Facendo seguito ad un precedente comunicato stampa in cui Aton COmputer annunciava il proprio rilancio, segnaliamo che da pochi giorni è stato lanciato il prodotto Aton PowerNote Pro GeForce4.

Le caratteristiche di questo notebook sono quelle tipiche di un desktop replacement, ovvero cpu Intel Pentium 4 per desktop (con frequenza di clock fino a 3GHz) e chip video altamente performante, ovvero N-Vidia Ge-Force 4 Go dotato di 64MB di memoria dedicata.

Completano il prodotto una ricca dotazione di porte di interfaccia, tra cui 4 porte USB 2.0, uscita S-video e connettore Firewire.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Olorin20 Giugno 2003, 10:20 #1
Ma... non sono dei Powernote ECS ?
Diadora20 Giugno 2003, 11:31 #2
Bhà, a breve uscono i chip DX 9 anche sui portatili, non vedo l'utilità di questo portatile che nasce "già vecchio".
+Benito+20 Giugno 2003, 12:44 #3

semplicemente

perche' su nu portatile avere le dx9 e' di una rilevanza infima
Jaguarrrr20 Giugno 2003, 18:10 #4

Benito

Lo dici tu...

Io lo comprerei volentieri un pc con
PIV 2800, Radeon 9600pro, 512MB, 60GB... etc...
KAISERWOOD20 Giugno 2003, 19:37 #5

Jaguarrrr

i chip dx9.0 ancora non ci sono, già è tanto se ci sono quelli per desktop, inoltre questo portatile dev essere venduto oggi per chi compra oggi e gli serve oggi e non ha grosse pretese per la grafica latrimenti avrebbero adottato un 9000, può darsi che hanno configuarzioni uguali ma con chip grafico migliore in listino, perciò non mi pare giusta la critica di diadora, anche se non condivido nemmeno quella di Benito, perché un dx9 può far comodo a chi ha esigenze particolari (nuovi codec video a d esempio).
Diadora20 Giugno 2003, 21:25 #6
Ti ricordo Kaiserwod che esistono anche i Geffo 4 go ti 4200, io basavo la mia afferamazione sul fatto che l'articolo è vago e che potrebbe appunto essere anche la 4200 go (sicuramente più potente della 9000).
hamnio21 Giugno 2003, 09:26 #7

che perfezionisti!!

Ragazzi, ma non avete pensato a quanto costeranno i NB compatibili DX9?? questo parte da 1500€!! E cmq stiamo parlando di una SKV con memoria dedicata, e non mi sembra che ad oggi la cosa sia molto diffusa tra gli altri NB..
menhir24 Giugno 2003, 01:05 #8
Grande computer senza dubbio, pero' la batteria sicuramente non supera i 60 minuti effettivi!!! Senza caricabatteria da viaggio non si va proprio da nessuna parte, quindi bisogna vedere a che tipo di utenza e' davvero indispensabile.
+Benito+24 Giugno 2003, 08:18 #9
in effetti dati i componenti piu' che un notebook e' un desktop replacement