Asus Zenvolution 2016 @Italy: segui la diretta dalle ore 11:00

Asus Zenvolution 2016 @Italy: segui la diretta dalle ore 11:00

Asus Zenvolution prenderà il via a Milano alle ore 11:00. L'evento sarà dedicato alla presentazione della nuova linea di prodotti dell'azienda taiwanese e sarà trasmessa in diretta streaming. Atteso il rinnovamento della gamma di portatili, 2-in-1, smartphone e indossabili Asus.

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Portatili
ASUS
 

Asus Zenvolution 2016 @Italy è l'evento scelto dal produttore taiwanese per presentare al pubblico italiano la nuova gamma di prodotti che raggiungeranno gli scaffali dei negozi nell'ultima parte dell'anno. Le premesse per un rinnovamento a 360 gradi del catalogo ci sono tutte.

Attesi, verosimilmente, nuovi portatili e 2-in-1, il refresh della linea di smartphone ZenFone, senza trascurare il portfolio tablet e indossabili. Tutti i dettagli saranno comunicati a breve dall'azienda nell'ambito dell'evento che sta per prendere il via a Milano. 

Hardware Upgrade sarà presente ad Asus Zenvolution 2016 sia per fornire tutti i consueti aggiornamenti ed approfondimenti sui nuovi prodotti, con articoli e video hands-on, sia tramite l'iniziativa Redattore per un giorno che offre a 6 lettori, affiancati dai membri della redazione, la possibilità di prendere parte alla conferenza stampa e di testare in anteprima i prodotti.

Gli utenti interessati a seguire l'evento potranno assistere alla diretta streaming (ved. video in apertura) a partire dalle ore 11:00 di oggi (venerdì 9 settembre). Appuntamento agli ulteriori approfondimenti sull'evento che saranno pubblicati nel corso della giornata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^