Asus Zenvolution 2016 @Italy: segui la diretta dalle ore 11:00

Asus Zenvolution 2016 @Italy: segui la diretta dalle ore 11:00

Asus Zenvolution prenderà il via a Milano alle ore 11:00. L'evento sarà dedicato alla presentazione della nuova linea di prodotti dell'azienda taiwanese e sarà trasmessa in diretta streaming. Atteso il rinnovamento della gamma di portatili, 2-in-1, smartphone e indossabili Asus.

di Salvatore Carrozzini pubblicata il , alle 08:51 nel canale Portatili
ASUS
 

Asus Zenvolution 2016 @Italy è l'evento scelto dal produttore taiwanese per presentare al pubblico italiano la nuova gamma di prodotti che raggiungeranno gli scaffali dei negozi nell'ultima parte dell'anno. Le premesse per un rinnovamento a 360 gradi del catalogo ci sono tutte.

Attesi, verosimilmente, nuovi portatili e 2-in-1, il refresh della linea di smartphone ZenFone, senza trascurare il portfolio tablet e indossabili. Tutti i dettagli saranno comunicati a breve dall'azienda nell'ambito dell'evento che sta per prendere il via a Milano. 

Hardware Upgrade sarà presente ad Asus Zenvolution 2016 sia per fornire tutti i consueti aggiornamenti ed approfondimenti sui nuovi prodotti, con articoli e video hands-on, sia tramite l'iniziativa Redattore per un giorno che offre a 6 lettori, affiancati dai membri della redazione, la possibilità di prendere parte alla conferenza stampa e di testare in anteprima i prodotti.

Gli utenti interessati a seguire l'evento potranno assistere alla diretta streaming (ved. video in apertura) a partire dalle ore 11:00 di oggi (venerdì 9 settembre). Appuntamento agli ulteriori approfondimenti sull'evento che saranno pubblicati nel corso della giornata.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^