ASUS T500: scheda HSDPA per notebook o desktop

ASUS presenta una scheda in formato PCI Express che consente la connessione a banda larga utilizzando la tecnologia HSDPA
di Fabio Boneschi pubblicata il 31 Ottobre 2007, alle 12:21 nel canale PortatiliASUS
Asus presenta la scheda ASUS T500 3.5G High Speed da utilizzare sia si sistemi notebook sia in abbinamento a soluzioni desktop. ASUS T500 supporta le tecnologie UMTS/HSDPA e consente il download fino a 3,6 Megabit al secondo.
La nuova scheda ASUS T500 è basata su architettura PCI Express, in accordo con il trend del mercato che vede il progressivo passaggio dall’interfaccia PCMCIA a quella PCI Express. Per l'utilizzo su sistemi desktop è previsto un apposito kit attraverso cui la T500 può essere collegata a una porta USB.
Per garantire la massima semplicità d’installazione e di utilizzo, ASUS T500 è dotata poi della funzionalità “easy-to-follow”, che rileva e configura automaticamente la SIM, semplificando la procedura. Sempre in automatico, la nuova soluzione di casa ASUS è in grado di scegliere il network più veloce e di selezionare la banda, con la possibilità di memorizzare il profilo per accedere ancora più rapidamente.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoodio le schede che sporgono e che bisogna togliere e mettere prima e dopo il trasporto nella borsa.
io immagino di ben poco... la parte in metallo non rientra tutta nello slot?
Questa mi mancava...nessun operatore italiano offre una tariffa flat (stai su internet quanto vuoi e scarichi quanto vuoi) per la connessione internet UMTS
Per "flat" intendi senza limite nello scambio di dati?
per flat si intende chiaramente un abbonamento in cui in cambio di una tariffa fissa, hai tempi di connessione e quantità di dati scambiati illimitati.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".