ASUS T500: scheda HSDPA per notebook o desktop

ASUS T500: scheda HSDPA per notebook o desktop

ASUS presenta una scheda in formato PCI Express che consente la connessione a banda larga utilizzando la tecnologia HSDPA

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Portatili
ASUS
 

Asus presenta la scheda ASUS T500 3.5G High Speed da utilizzare sia si sistemi notebook sia in abbinamento a soluzioni desktop.  ASUS T500 supporta le tecnologie UMTS/HSDPA e consente il download fino a 3,6 Megabit al secondo.

La nuova scheda ASUS T500 è basata su architettura PCI Express, in accordo con il trend del mercato che vede il progressivo passaggio dall’interfaccia PCMCIA a quella PCI Express. Per l'utilizzo su sistemi desktop è previsto un apposito kit attraverso cui la T500 può essere collegata a una porta USB.

Per garantire la massima semplicità d’installazione e di utilizzo, ASUS T500 è dotata poi della funzionalità “easy-to-follow”, che rileva e configura automaticamente la SIM, semplificando la procedura. Sempre in automatico, la nuova soluzione di casa ASUS è in grado di scegliere il network più veloce e di selezionare la banda, con la possibilità di memorizzare il profilo per accedere ancora più rapidamente.

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Scruffy31 Ottobre 2007, 12:39 #1
ottima scheda, ma se non fanno tariffe umts flat non la vedo utile qui in italia
Nightmare31 Ottobre 2007, 12:44 #2
per essere veramente utile dovrebbe essere nascosta dentro lo slot pciexpress.
odio le schede che sporgono e che bisogna togliere e mettere prima e dopo il trasporto nella borsa.
Rubberick31 Ottobre 2007, 13:28 #3
non per cattiveria ma di quanto cavolo sporge dal note? O_o
deggial31 Ottobre 2007, 13:51 #4
Originariamente inviato da: Rubberick
non per cattiveria ma di quanto cavolo sporge dal note? O_o


io immagino di ben poco... la parte in metallo non rientra tutta nello slot?
lukylions31 Ottobre 2007, 14:19 #5
tutti gli operatori in italia offrono flat per la connessione internet UMTS
Satiel31 Ottobre 2007, 14:35 #6
Originariamente inviato da: lukylions
tutti gli operatori in italia offrono flat per la connessione internet UMTS


Questa mi mancava...nessun operatore italiano offre una tariffa flat (stai su internet quanto vuoi e scarichi quanto vuoi) per la connessione internet UMTS
Tonisca31 Ottobre 2007, 14:37 #7
Originariamente inviato da: lukylions
tutti gli operatori in italia offrono flat per la connessione internet UMTS


Per "flat" intendi senza limite nello scambio di dati?
jukino31 Ottobre 2007, 14:44 #8
Originariamente inviato da: Tonisca
Per "flat" intendi senza limite nello scambio di dati?


per flat si intende chiaramente un abbonamento in cui in cambio di una tariffa fissa, hai tempi di connessione e quantità di dati scambiati illimitati.
Luca6931 Ottobre 2007, 14:51 #9
Sarebbe sufficiente avere una tariffa "a volume" decente. All'estero offrono 3GB al mese per 15~20 euro. Ok non ci fai il P2P ma per navigare e scaricare la posta sono piú che sufficienti