ASUS regala l'assicurazione kasko sui notebook

ASUS regala l'assicurazione kasko sui notebook

ASUS regala una polizza Kasko su tutti i modelli venduti dal primo gennaio 2008

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Portatili
ASUS
 

ASUS annuncia che tutti i propri notebook, tablet PC e Ultra Mobile PC (UMPC) acquistati a partire dal 1 Gennaio 2008 sul territorio italiano saranno coperti da un’assicurazione gratuita contro i danni accidentali, attivata automaticamente su tutti i modelli senza che l'utente debba acquistarla come opzione aggiuntiva.

Si tratta di una formula “kasko”, che copre eventuali problemi derivanti da sovraccarichi elettrici, urti, cadute accidentali, incendio o spargimento di liquidi, che possono effettivamente compromettere il corretto funzionamento del notebook fino a renderlo inutilizzabile. L’assicurazione è valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto e prevede una franchigia di cinquanta euro per qualsiasi tipo di danno.

“Siamo davvero orgogliosi di iniziare il nuovo anno con questa iniziativa, che rappresenta nei fatti un ulteriore importante elemento di garanzia per chi sceglie un notebook ASUS.”, ha commentato Luca Rossi, Regional Director– Eastern Europe e Country Manager di ASUSTeK Italy, che ha proseguito: “L’impegno di fornire un’assicurazione kasko su tutti i nostri portatili, dai modelli entry-level a quelli hi-end, rientra in una strategia più ampia, che da sempre vede ASUS in prima linea nell’offrire, oltre che prodotti ai massimi livelli qualitativi, anche servizi post-vendita all’avanguardia e di assoluto valore.”

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
monsterman14 Gennaio 2008, 17:16 #1
sembrerebbe un bella cosa però sarei curioso di dare un occhio alle cose scritte in piccolo che ci saranno di sicuro nel contratto di assicurazione. Si sa in genere piccole cose portano grandi fregature
Luca6914 Gennaio 2008, 17:20 #2
Ottima soprattutto se include anche il furto!
Samires14 Gennaio 2008, 17:34 #3
Originariamente inviato da: monsterman
sembrerebbe un bella cosa però sarei curioso di dare un occhio alle cose scritte in piccolo che ci saranno di sicuro nel contratto di assicurazione. Si sa in genere piccole cose portano grandi fregature


gia'..altrimenti 50euro + "caduta accidentale dalla scale" e starebbero tutti a farsi il portatile nuovo dopo na decina di mesi..
atomo3714 Gennaio 2008, 17:44 #4
concordo con monsterman e samires, o chi sono delle clausulette nascoste o questi non hanno capito bene il "mercato italiano" :P
Hitman0414 Gennaio 2008, 17:49 #5
Beh che dire, complimenti ad Asus, vuol dire che penserò a loro prima degli altri competitor quando dovrò scegliere il prossimo laptop.
andrea.ippo14 Gennaio 2008, 17:50 #6
Bastardi, l'ho comprato a ottobre e per la casco volevano tipo 200Euro su un portatile da 800!
Non capite quanto sto rosicando...
paulus6914 Gennaio 2008, 17:53 #7
Originariamente inviato da: atomo37
....o questi non hanno capito bene il "mercato italiano" :P

questa è bella.....
cmq,credeoanch'io che ci siano delle clausole scritte in piccolo...ma solo in "itaglia"..
spannocchiatore14 Gennaio 2008, 18:03 #8
non ho capito una cosa: la garanzia spero non venga sovrastata da questo vero??
perchè almeno con la garanzia (e ricordo minimo 2 anni) se avevi un danno GRATUITAMENTE te lo portavano in assistenza, col kasko invece devi PAGARE 50€ e poi avere il danno riparato. e per danno non intendo "oh, l'ho comprato nuovo e non si accende" ma "m'è caduto per terra e s'è aperto", perchè solitamente (esperienza personale) m'è caduto, e riparato gratuitamente grazie all'assistenza (era un acer, ma penso che se lo fa acer lo debbano fare anche gli altri).
d'altro canto, copre i furti , e non è poco.

è da studiare con cura questa modalità, vedere che formula di "completamento" asus adotti tra garanzia e kasko.
krissparker14 Gennaio 2008, 18:17 #9
Originariamente inviato da: paulus69
questa è bella.....
cmq,credeoanch'io che ci siano delle clausole scritte in piccolo...ma solo in "itaglia"..


HAHAHA, COME NON QUOTARTI
krissparker14 Gennaio 2008, 18:21 #10
Originariamente inviato da: spannocchiatore
non ho capito una cosa: la garanzia spero non venga sovrastata da questo vero??
perchè almeno con la garanzia (e ricordo minimo 2 anni) se avevi un danno GRATUITAMENTE te lo portavano in assistenza, col kasko invece devi PAGARE 50€ e poi avere il danno riparato. e per danno non intendo "oh, l'ho comprato nuovo e non si accende" ma "m'è caduto per terra e s'è aperto", perchè solitamente (esperienza personale) m'è caduto, e riparato gratuitamente grazie all'assistenza (era un acer, ma penso che se lo fa acer lo debbano fare anche gli altri).
d'altro canto, copre i furti , e non è poco.

è da studiare con cura questa modalità, vedere che formula di "completamento" asus adotti tra garanzia e kasko.


La garanzia di 2 anni copre solo i difetti di fabbricazione occulti che si verificano entro 24 mesi... se ti cade il portatile e ti si rompe qualche componente, non hai nessun diritto ad essere risarcito. poi il "m'è caduto per terra e s'è aperto", perchè solitamente (esperienza personale) m'è caduto, e riparato gratuitamente grazie all'assistenza (era un acer, ma penso che se lo fa acer lo debbano fare anche gli altri), è da considerarsi un "piacere" che ti hanno fatto....