Asus diventa il 10 vendor mondiale di portatili

Asus diventa il 10 vendor mondiale di portatili

Asus diventa il 10 vendor mondiale di portatili con quasi 700 mila unità vendute

di pubblicata il , alle 17:19 nel canale Portatili
ASUS
 

Secondo recenti dati forniti da IDC, Asustek diviene il 10 vendor mondiale di notebook con circa 700 mila unità vendute. Per l'area europea il dato di copentenza è di circa 350 mila unità.

A tali cifre vanno aggiunti ovviamente i portatili prodotti per altri brand, come ad esempio Sony, Samsung Electronics, Apple Computer e Medion.

Il traguardo per il prossimo 2004 è quello di superiora il milione di notebook commercializzati con marchio Asus

Fonte: www.digitimes.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Murdorr02 Gennaio 2004, 18:00 #1

Asus the Best!!!

Ecco a dimostrazione di quello che dicevo nel post precedente... Asus è sempre la migliore non solo per quanto riguarda le schede madri .
Fan-of-fanZ02 Gennaio 2004, 20:32 #2
Non male l'Europa per Asus, visto che assorbe come mercato metà della sua offerta!

Sarei curioso se a Sony produce tutti i portatili...
JOHNNYMETA02 Gennaio 2004, 20:59 #3
Sono contento per asus,ma le sue schede madri sono qualitativamente migliori dei suoi portatili che non competono minimamente con gli Acer.
Jarni02 Gennaio 2004, 22:58 #4
Dire che le schede madri Asus sono migliori di qualcosa è una parola grossa...
JOHNNYMETA03 Gennaio 2004, 00:07 #5
"Le schede madri sono migliori di...":
è un periodo, non una parola!!
I dati di un qualsiasi test prestazionale ti dimostrano come le schede Asus siano, se non sempre il top, quelle che più frequentemente si posizionano al vertice.Inoltre sono le più stabili.
KAISERWOOD03 Gennaio 2004, 10:08 #6
Originariamente inviato da JOHNNYMETA
"Le schede madri sono migliori di...":
è un periodo, non una parola!!
I dati di un qualsiasi test prestazionale ti dimostrano come le schede Asus siano, se non sempre il top, quelle che più frequentemente si posizionano al vertice.Inoltre sono le più stabili.


No comment


ma che vuoi scatenare flame? Stai facendo il passo + lungo della gamba con quello che dici .
le + stabili
Cr!d3c03 Gennaio 2004, 13:34 #7
Asus power...
Muppolo03 Gennaio 2004, 17:02 #8
E' vero, le Asus sono abbastanza buone come schede madri...
almeno quelle che riescono a fare il boot!
Jarni03 Gennaio 2004, 22:15 #9
Per me i test prestazionali, se non sono io a farli, non contano nulla.
Ho assemblato pc di tutti i generi e con le Asus ho sempre avuto problemi.
JOHNNYMETA04 Gennaio 2004, 00:59 #10
Originariamente inviato da KAISERWOOD
No comment


ma che vuoi scatenare flame?