Asus: consegne notebook in aumento

Asus: consegne notebook in aumento

Asus prevede una crescita nelle consegne di notebook per il secondo trimestre dell'anno. In lieve calo schede madri e schede video

di Andrea Bai pubblicata il , alle 09:10 nel canale Portatili
ASUS
 

Asustek Computer si aspetta che le consegne dei notebook a proprio marchio riescano a raggiungere la quota di 715 mila unità nel secondo trimestre, cifra che rappresenta il 30% in più rispetto alle 550 mila unità consegnate nel primo trimestre dell'anno.

Secondo le stime, tuttavia, le consegne di schede madri e schede video dovrebbero diminuire del 10%, rispettivamente a quota nove milioni e 1,51 milioni di unità.

Nel secondo trimestre gli EPS pre-tax dovrebbero calare leggermente dalla quota di 1,9 dollari taiwanesi del primo trimestre ma secondo le stime dovrebbero risalire a quota 2 dollari nel terzo trimestre.

Le consegne di schede madri e schede video own-brand costituiscono, rispettivamente il 70% e il 60% delle consegne in queste due categorie per il primo trimestre. L'elevata proporzione di consegne di prodotti own-brand ha aiutato Asustek nei guadagni pretax del primo trimestre.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^