In collaborazione con Amazon

Amazon Prime Day 2021: portatili con GeForce RTX, Huawei MateBook, Microsoft Surface e tutti gli altri sconti

Amazon Prime Day 2021: portatili con GeForce RTX, Huawei MateBook, Microsoft Surface e tutti gli altri sconti

Ecco tutte le offerte sui computer portatili per l'Amazon Prime Day 2021. Trovate soluzioni per il gaming, per la produttività, l'uso d'ufficio e molto altro ancora: ecco le 22 offerte migliori!

di pubblicata il , alle 00:02 nel canale Portatili
 

Requisito necessario per partecipare alle giornate di Prime Day è ovviamente sottoscrivere l'abbonamento Prime se già non si è iscritti. Oltre agli sconti del Prime Day, l'abbonamento Prime mette a disposizione le Consegne Prime, veloci e gratuite per tutti gli acquisti, in certi casi nel giorno stesso in cui si acquista. Poi, Prime Video, che permette di vedere tantissime serie TV e film, oltre che le produzioni Amazon Originals. Lo stesso vale per Amazon Music, che offre la possibilità di ascoltare in streaming oltre 2 milioni di brani, playlist e stazioni radio. Sempre all'interno di Amazon Prime c'è, poi, Prime Reading, che permette di accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente. Ma ora le offerte.

Qui le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2021

Prezzi da capogiro per questi due computer portatili in occasione dell'Amazon Prime Day 2021: HUAWEI MateBook D15 e Lenovo IdeaPad 3 con configurazioni top a poco più di 400 Euro!

 
^