Alcuni notebook Toshiba con ram difettosa

Alcuni notebook Toshiba con ram difettosa

Toshiba ha segnaalto che 27 modelli di notebook attualemnte disponibili sul mercato sono equipaggiati con memoria ram difettosa. Predisposto un apposito piano per garantire la sostituzione del componente

di pubblicata il , alle 14:44 nel canale Portatili
Toshiba
 

Toshiba ha segnaalto che 27 modelli di notebook attualmente disponibili sul mercato sono equipaggiati con memoria ram difettosa; i modelli incriminato sono stati venduti tra l'Aprile 2002 ed il 2004.

L'inconveniente segnalato si manisìfesta con schermate blu o instabilità del sistema.

Qui di seguito riportiamo un elenco dei modelli potenzialmente affetti dal difetto: Tecra S1, 9100, M1,M2, Satellite 1110, 1115, 2400, 2405, M30, M35. Anche i Satellite Pro M10, M15, M30 e Portege R100, M200, M205 potrebbero avere il medesimo problema.

Toshiba ha predisposto un'apposita pagina web dove sono disponibili varie informazioni circa l'eventuale sostituzione ed un' utility che permette di testare se la memoria del proprio notebbok è difettosa oppure no.

Al momento non abbiamo nessuna informazione da parte di Toshiba circa i prodotti presenti sul mercato italiano.

Fonte: News.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dumah Brazorf02 Novembre 2004, 14:49 #1
Beh se la ram è bacata te ne accorgi subito, non penso che in questi 2 anni banchi bacati non abbiano mai dato una schermata blu...
Ciao.
Crisidelm02 Novembre 2004, 15:23 #2
Appunto: oltre due di produzione con componenti in parte difettosi....complimenti al loro Quality Check...
Max Power02 Novembre 2004, 15:32 #3
Qualcuno ha visto la puntata dei SIMPSON di oggi??????

Homer è diventato MAX POWER!!!!!!
SilverLian02 Novembre 2004, 16:40 #4
ot rulez
ErminioF02 Novembre 2004, 16:47 #5
> i modelli incriminato sono stati venduti tra l'Aprile 2002 ed il 2004.

Se ne sono accorti subito...
(pure hwupgrade con modelli incriminato)
Sig. Stroboscopico02 Novembre 2004, 18:02 #6
Infatti... te impazzisci per chissà quanto prima di capirlo poi due anni dopo ammettono il problema.

Mi è successa la stessa cosa ma non con toshiba (da allora odio Asus...).

Di solito funzia così: 1) Ti accorgi che qualcosa non va, impazzisci in 1.000 modi differenti e risolvi il problema... se ne sai qualcosa sull'argomento; 2) Hai sghetto e trovi conferma in qualche forum (di solito dopo che hai perso buona parte dei capelli); 3) alla fine le ditte fanno presente la possiblità e magari (magari...) ti chiedono scusa... dopo che tu comunque hai risolto il problema...

Ahahahahah

Ciao!

OT
x Max Power
Si ho visto la fine dell'ep e devo dire che ti somigliava pure parecchio... giro vita e calvizia tipo!

^__-
mohandeva02 Novembre 2004, 20:46 #7
io ho avuto problemi qualche settimana fa fa con il toshiba dopo un anno che andava perfettamnte per due volte si era resettato il pc con brevissime schermate blu poi tutto ok.... cmq ieri ho fatto i controllo con l utility e provederanno a cambiare le ram
deggial03 Novembre 2004, 08:15 #8
WOW! avevo appena deciso di comprare un Satellite M30, ed avevo scelto toshiba proprio per la loro qualità!
midian03 Novembre 2004, 20:07 #9
Originariamente inviato da deggial
WOW! avevo appena deciso di comprare un Satellite M30, ed avevo scelto toshiba proprio per la loro qualità!



ahhahhahahhhhahah
e alla fine ti sei ritrovato col pacco
deggial03 Novembre 2004, 20:55 #10
Originariamente inviato da midian

ahhahhahahhhhahah
e alla fine ti sei ritrovato col pacco



Ah ah!!!!
non l'ho ancora preso, lo devo prendere tra due mesi, quando non avranno più problemi (spero)