offerte prime day amazon

Acer Spin 5, ecco la nuova gamma di convertibili da 13 e 15 pollici e RAM fino a 16GB

Acer Spin 5, ecco la nuova gamma di convertibili da 13 e 15 pollici e RAM fino a 16GB

Presentata la nuova serie di portatili convertibili Acer Spin 5, con monitor full HD da 13 o 15 pollici, votati alla versatilità unita alle prestazioni brillanti. Nel modello da 15 pollici spicca la presenza di una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Portatili
Acer
 

Acer rinnova la propria famiglia di PC convertibili Spin 5 annunciando nuovi modelli con display full HD da 13 e 15 pollici, pensati per offrire la massima versatilità d'uso in abbinamento a prestazioni elevate. Per entrambi i modelli la scocca è in metallo, mente la natura convertibile può far assumere al dispositivo  diverse posizioni d’utilizzo (laptop, tablet, display o tend), ideali per condividere contenuti.

Il modello da 13 pollici pesa 1,5 kg con uno spessore massimo di soli 15,9 mm, mentre la versione da 15 pollici pesa poco più di 2 kg con spessore 17,9 mm. Di prim'ordine la dotazione di processori, Intel Core di ottava generazione, con l'opzione di portare la memoria di tipo DDR4 fino a 16GB. Da segnalare è anche l'autonomia dichiarata che può arrivare a 13 ore (ovviamente da verificare) e la presenza di una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 per il modello da 15 pollici. Non si hanno informazioni sulla presenza o meno di SSD, ma la diamo per quasi scontata.

Sia il modello da 13 pollici che quello da 15 supportano l’opzionale Acer Active Stylus, mentre da segnalare è anche Acer TrueHarmony, la tecnologia Dolby Audio Premium e due speaker frontali. Acer Spin 5 sarà disponibile nei paesi EMEA da settembre a partire da € 999,00 per il modello da 13 pollici e da €1099,00 per il modello da 15.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^