Acer: risultati 2005 oltre le previsioni

Acer: risultati 2005 oltre le previsioni

La compagnia taiwanese supera del 12% le previsioni per il 2005 e segna una crescita del 41% rispetto all'anno precedente

di Andrea Bai pubblicata il , alle 11:41 nel canale Portatili
Acer
 

I ricavi consolidati di Acer per l'anno 2005 si attestano sui 316 miliardi di dollari taiwanesi (più di 9,5 milioni di dollari USA): il valore rappresenta una crescita del 41% per ciò che concerne il raffronto con i risultati dello scorso anno e un superamento delle previsioni nell'ordine del 12%.

Nel solo mese di dicembre la compagnia ha registrato un ricavo consolidato di 23,6 miliardi di dollari taiwanesi (718,75 milioni di dollari USA) , ovvero il 19% in più rispetto ai 19,9 miliardi di dollari taiwanesi registrati nel Dicembre 2004. L'ultimo trimestre dell'anno ha visto invece 102,7 miliardi di dollari taiwanesi, rispondenti ad un incremento di 45 punti percentuali rispetto al medesimo periodo dell'anno precedente.

Le previsioni per l'intero 2006 sono di 400 miliardi di dollari taiwanesi (12,42 miliardi di Dollari USA) sempre per ciò che riguarda i ricavi consolidati, e 10 miliardi di dollari taiwanesi per i profitti after-tax.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Chilea09 Gennaio 2006, 13:02 #1
importante "svarione" a fine articolo (nella traduzione da dollari taiwanesi a dollari usa)
bye
Chilea09 Gennaio 2006, 13:05 #2
idem dicasi a metà articolo
bye
danyroma8009 Gennaio 2006, 14:02 #3
infatti soli 9,5 milioni di dollari usa di utile, cioè circa 9 milioni di euro, mi sembra un evidente svarione
Chilea09 Gennaio 2006, 14:36 #4
faccio notare che 9/milioni di euro equivale a circa 18/mila milioni ovvero circa 18/miliardi di vecchie lire.

Improbabile che si tratti di 9,5/miliardi di dollari (ovvero 9/miliardi di euro ovvero 18000/miliardi di vecchie lire)

Bye
bond9009 Gennaio 2006, 14:50 #5
Originariamente inviato da: Chilea
faccio notare che 9/milioni di euro equivale a circa 18/mila milioni ovvero circa 18/miliardi di vecchie lire.

Improbabile che si tratti di 9,5/miliardi di dollari (ovvero 9/miliardi di euro ovvero 18000/miliardi di vecchie lire)

Bye



Domanda: e tu pensi che un azienda come acer ricavi solo 9 milioni di euro in un anno?
Chilea09 Gennaio 2006, 14:53 #6
OOooooooopss! Ritratto tutto!

1 Dollaro Usa = 33,6848 Dollaro Taiwan

Ebbene si!! - L'utile è pari a circa 9,4/Miliardi di dollari usa (ovvero largo circa 9/miliardi di euro)

......... Caspiterina !!!!!!!!!!!!..................
bond9009 Gennaio 2006, 15:59 #7
Originariamente inviato da: Chilea
OOooooooopss! Ritratto tutto!

1 Dollaro Usa = 33,6848 Dollaro Taiwan

Ebbene si!! - L'utile è pari a circa 9,4/Miliardi di dollari usa (ovvero largo circa 9/miliardi di euro)

......... Caspiterina !!!!!!!!!!!!..................

Chilea09 Gennaio 2006, 18:42 #8
Ehhhh NO!!
Ho detto un'altra bischerata (frutto dei bagordi delle feste) !!!
I ricavi ( e non gli utili) sono pari a circa 9,4/miliardi di dollari usa
Sorryyyyyyyyy
Bye
JohnPetrucci09 Gennaio 2006, 19:44 #9
E' comprensibile questo continuo successo da parte di Acer, visto che i prodotti sono mediamente buoni ma si risparmia parecchio sull'assistenza.
sirus09 Gennaio 2006, 21:50 #10
beh non c'è da stupirsi...
vende dei buoni computer per utenti standard...qualità non eccelsa ma buona dotazione