Acer ottiene ottimi risultati a Settembre

Acer ottiene ottimi risultati a Settembre

Grazie alla domanda nel mercato Europeo, Acer ha ottenuto interessanti risultati

di pubblicata il , alle 17:16 nel canale Portatili
Acer
 

Acer è riuscita a generare un reddito di 14,07 miliard di dollari taiwanesi nel mese di Settembre, segnando un record mensile storico, secondo i dati forniti dalla compagnia.

Per il terzo trimestre la compagnia ha registrato un reddito di 38 miliardi di dollari taiwanesi che rappresentano una crescita trimestrale del 16% e una crescita annuale del 40%.

Sep

M/M

Y/Y

Jan-Sep

Y/Y

Taiwan revenues

7.637

1.4%

60.9%

50.575*

58.3%*

Consolidated revenues

14.07

15.3%

52.1%

101.51

37.0%

Secondo Acer i motivi di queste elevate performance sono da attribuire alla forte domanda di notebook e monitor LCD nel mercato Europeo.

Nel mese di settembre Acer Europa ha ottenuto una crescita mensile del 27% e una crescita annuale dell'86%. Dal momento che la stagione di picco arriverà nei prossimi mesi, Acer si aspetta di superare ancora il record in Ottobre e anche nel mese di Novembre.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supermarchino09 Ottobre 2003, 20:08 #1
La mia esperienza personale con Acer e con la relativa assistenza è semplicemente PESSIMA. IMHO questo è l'esempio di come un marketing sufficientente ruffiano sopperisce alla bassa qualità.
Mde7909 Ottobre 2003, 22:44 #2
Penso che l'unica cosa che compensa la bassa qualità è il prezzo più basso.Purtroppo la qualità si paga e cara vedi IBM
draxo10 Ottobre 2003, 09:06 #3
Io possiedo un Travelmate 800 e non ho proprio nulla da lamentarmi. L'unica volta che ho avuto bisogno dell'assistenza mi hanno risposto in giornata.
Ventu10 Ottobre 2003, 09:32 #4
Ex possessore di un TI (gia ACER) extensa 460. Entro primo anno fumato alimentatore prontamente cambiato perchè ero a Roma e sono andato direttamente alla TI (ACER). Problemi con la RAM perchè praticamente si sono "scollegati" i piedini delle memorie. Faccio i salti mortali per "saldarli" di nuovo e tutto torna a posto. Dopo aver provato un nuovo banco di memoria tastiera che da' problemi (lo slot era sotto la tastiera) = piattina di collegamento rotta (si e no l'ho sollevata max una decina di volte in complessivo). Dulcis in fundo non è passato nenache un'altro anno e il trasformatore fuma, solo che stavolta si porta dietro anche la batteria. Ma vista una merd@ di portatile dome quello. E pensare che non è che era stato pagato poco (3,5 milioni di vecchie lire). A tutti gli amici che mi chiedono un consiglio per un portatile, sconsiglio per prima cosa di prendere un ACER. E pensare che conosco personalmente una delle operatrici del call center per il Portogallo e il resposabile del call center di Siracusa. Guarda tu...
supermarchino10 Ottobre 2003, 12:10 #5
Originariamente inviato da Ventu
Il resposabile del call center di Siracusa...


Ecco riferisci pure loro che sembra proprio che non abbiano nemmeno mai visto un pc.


Cavolate come quelle che dicono a tale call center sono rare...
supermarchino10 Ottobre 2003, 12:15 #6
Originariamente inviato da Mde79
Penso che l'unica cosa che compensa la bassa qualità è il prezzo più basso.Purtroppo la qualità si paga e cara vedi IBM


Sì ma vedi c'è un limite alla bassa qualità accettabile il fatto di vendere una cosa a due milioni di £. invece che quattro non autorizza a vendere una cosa che non funziona e non fa nemmeno quel che promette.

Io ho dovuto rifare quasi ex novo il sistema di raffreddamento del mio note, e cambiare cpu (quella che avevano montato NON SUPPORTAVA L'IDLE sul chipset impiegato ... sì avete letto bene cpu sempre a manetta anche sotto word, anche sotto linux appena installato... IN UN NOTE PER GIUNTA!), entrambi frutto di scelte progettuali di Acer che definire scellerate è esser troppo tolleranti!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^